La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Anche a me il giallo e l'azzurro non piacciono molto come abbinamento, però mi da l'idea proprio di una bella cameretta, i bambini ne saranno felici, l'hanno vista?

#362
ci avran provato...porelli..
ma son rimasti momentaneamente cccccècati dai colori..
se ne riparla tra un...minimo un mese...e dopo cura intensiva di colori scuri, ovvio.
8)

#363
bertok ha scritto:colorino rilassante è??? :lol: :lol: :lol:

ma scusa penne, che parquet è?? :lol: :lol: :lol:
ma cosa c'è che non va nei colori? tra l'altro li hanno scelti i mostri....
penne.2010

#364
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:colorino rilassante è??? :lol: :lol: :lol:

ma scusa penne, che parquet è?? :lol: :lol: :lol:
ma cosa c'è che non va nei colori? tra l'altro li hanno scelti i mostri....
:lol: :lol: :lol: aaa mi pareva....
Anche i miei hanno scelto il loro mosaico del bagno, e infatti di rillassante non ha proprio nulla! :lol: :lol:
Beata gioventù! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#365
a me invece piace il rilassanda lavanda e il vibrante giallo limone insieme
bravo Penne, non ci hai preso con il Corda ma sei riuscito a trovare il giallo perfetto per la cameretta

scusate ma...di che colore le fate voi le camerette per bambini?
verde arancio mi fa orrore e sono quasi tutte cosi

al mio la farei monocromatica comunque, bianco e nero...tanto sono i giocattoli ad essere colorati....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#367
al mio la farei monocromatica comunque, bianco e nero...tanto sono i giocattoli ad essere colorati....
mi pare un'ottttima idea :twisted: 8)

#368
alice7 ha scritto:Forse è la foto che spara i colori, più che lavanda mi sembra azzurro :roll:
azzurro? quest'umo non mi ascolta mai... :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#369
Ciao Penne
La camera è uscita carina e colorata. La composizione sfrutta bene lo spazio e lascia spazio per giocare.
Certo quel giallino... ma se l'hanno scelto i bimbi :D
Comunque secondo me con i giochi, alla fine predominerà il bianco e l'azzuro.
Chi sa la loro gioia quando vedranno la camera :D

#370
rananera ha scritto:
al mio la farei monocromatica comunque, bianco e nero...tanto sono i giocattoli ad essere colorati....
mi pare un'ottttima idea :twisted: 8)
gia...anche perche di questo passo quando ci dormira non sara piu in eta di colorini pastello...non c'e' verso cavarlo dal mio letto :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#371
Bella Penne,
a me piace la cameretta, hai fatto bene a disporre i mobili così, lo spazio per giocare è importantissimo.
Il giallo a me piace, credo che la foto spari molto ma, anche se così non fosse, credo che le camerette dei bimbi debbano essere colorate!
Bravo!
Quando verranno a viverla?

#372
tenete presente che il colore predominante è il bianco: ante, soffitto e una parete.
poi c'è l'azzurro lavanda di una parete e il giallo di alcune componenti.

i colori sono molto tenui rispetto alla foto....
penne.2010

#374
la camera è doimocityline.

domani finiamo i lavori, cerco di comprare le mille cose che ancora mi mancano e sabato vado coi bimbi. poi la prossima settimana che sono in ferie starò un po' nella casa nuova e un po' in montagna a seconda di come va ai marmocchi.
penne.2010

#375
oggi altra giornata campale:

- idraulico per tubi lavello cucina e gas (scoperto che non funzionava il gas, poi per fortuna è solo l'elettrovalvola di sicurezza dell'impianto che ho in parte bypassato e lunedì mi sistemano)
- montatore cucina per la cassettiera mancante e fissato il top inox in maniera definitiva
- lavasciuga portata e montata
- arrivato materasso.
ieri sera tv e dvd ritirati e montati, domani mattina letto + acquisti utili ikea + spesa generale alla coop.

domani pomeriggio trasloco con i bimbi e inizia la mia nuova vita.
penne.2010