La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:Io non ho capito se lo cerchi bianco o in rovere sbiancato :oops:

In ogni caso, facendo riferimento a queli postati da Lot:
- il 4 ha la stessa forma di quello che ho io in cucina, in rovere chiaro decapato: l'ho fatto fare su misura dal mobiliere e mi pare sia costato sui 1700 euro (o 1300, non mi ricordo)
- il 14 è quello allungabile di Pedrali? Se è quello, me lo consegneranno il 9 luglio, proprio bianco: se hai un po' di pazienza, poi ti dico com'è :wink: Però è verniciato, non mi pare esiste la versione decapata :roll:
ciao..

punto ad un rovere sbiancato.....molto sbiancato....oppure ad un legno tipo quello di cassina che ho postato all'inizio......moooooolto venato...

certo che ho pazzienza.. ci mancherebbe.... anzi sono curioso di vedere le foto del tavolo che hai in cucina... :D
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#18
alice7 ha scritto:Caspita che belli, questo è proprio il genere che voglio io,anche se il problema di questi è sempre la lunghezza :?
lot sei proprio una risorsa.....io ne ho visto uno in una vetrina di cucine e l'ho fotografato (come i giapponesi :lol: ) perchè vorrei farmelo fare da un falegname, lo conoscete?
Immagine

se ti piace quello stile, guarda anche tisettanta
Immagine
e b&b
Immagine
Immagine
ed infine l'ultimo sempre di b&b che per me e' semplicemente meraviglioso
Immagine
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#21
lot ha scritto::arrow: Clà, è molto originale l'accostamento tra tavolo/sedie Jacobsen colorate.. :D
Grazie :wink: Ai tempi ho stressato mezzo forum col dilemma dei colori :lol:
- Aspettando Godot -

tavolo di legno sbiancato

#22
Ciao!!

Se non sbaglio a ricordare, ho visto un tavolo del tipo di cui sei in cerca presso un "mobiliere" della provincia di Brescia... mi pare in rovere sbiancato... ma tu di dove sei?

questo artigiano ha il laboratorio a Borgosatollo (BS)...

se potesse tornarti utile, fammi sapè...

a presto


Paolo

#25
E di questo che vi pare?
Immagine
L'avevo visto una volta su eBay, ed il venditore mi disse che nella foto è in palissandro, ma ora lo fanno in frassino e disponibile in tutte le finiture a poro aperto, tra cui se non sbaglio in naturale o "sbiancato" (mi pare)...

Se riesco a recuperare il nome del venditore, ne metto i riferimenti...