La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Matrimonio Bettatina (con qualche foto) a pg.2

#1
ciao a tutti! finalmente è arrivato il grande giorno, oggi mi sposo con il mio amore!!! mi sento tranquilla, come qualcuna sa ho avuto un po' di sfiga nelle ultime settimane, mi sono procurata una contrattura muscolare molto dolorosa, oggi sto meglio, mi hanno drogata di cortisone, spero di reggere la fatica della giornata!!!
Mi dispiace non essere stata presente in questi giorni, ma fra terapie e preparativi non ci sono riuscita...
Volevo dirvi che in questi mesi di forum ho conosciuto persone spendide, mi avete aiutato tanto e vi ringrazio di cuore... pensatemi oggi alle 17 e incrociate le dita perchè non mi faccia troppo male la schiena
Ultima modifica di Bettatina il 25/06/07 14:34, modificato 1 volta in totale.
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2
iniziando a leggere il topic la mia faccia era più o meno questa: :shock:
poi sono arrivata al punto: "ore 17" e ho capito...
inizio subito a incrociare le dita...ma sono sicura che sarà una giornata splendida... in bocca al lupo...

TI (anzi) VI AUGURO UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA...e meraviglioso anche tutto quello che arriverà dopo!

Grazie per aver condiviso con noi del forum anche uno spicchio del tuo giorno più bello... :D

#3
vedrai che tanta sarà la felicità che starai benissimo! :wink: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

#6
auguroni betta. Oggi è una magnifica giornata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
oggi sarà una giornata fantastica e tu non sentirai il dolore tanta sarà la gioia e l'emozione :wink:
stendili tutti col tuo magnifico vestito :D io ti penserò tantissimo alle 17...promesso :wink:
un abbraccio enorme :wink:

#9
Betta vedrai che il dolore passerà in secondo piano, anch'io sono arrivata al amtrimonio con problemi di ernia e quel giorno mi facevo l'iniezione ogni 8h, però nn ho sentito nulla, nn preoccuparti andrà tutto benissimo e in bocca al lupo.
Immagine

#11
e stai qui a dirlo sul forum? Spaventoso davvero...avrei ben altre cose a cui pensare. Buona fortuna..se queste sono le premesse ne hai bisogno.

#14
Tantissimi auguri betta!!!
Mi sa che la prossima sono io! :shock:

Vedrai che andrà tutto bene e che ti dimenticherai del mal di schiena!!
:wink: