La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COME ILLUMINO LA CUCINA ??

#1
Che tipo di lampada mettereste in una cucina a elle con ante a telaio in ciliegio e parete giallina-salmone ??? la cucina è 4 x 2,60 e c'e' anche il tavolo.Mi piacerebbe qualcosa a soffitto in acciaio o anche giallino magari in vetro.... bo' aiuto please !!!!

#4
lalli, sai che e' proprio carina quella colorata che hai postato !!!l'unica cosa e' che la cucina essendo ad elle e di forma rettangolare credo abbia bisogno di una luce "allungata" piu' che quadrata o circolare.... che dici ?

#5
beh, i cubetti sono disposti allineati quindi la forma e' allungata 8)
di forme piu' libere ci sono le tourbillon di Panzeri
Immagine
Immagine

#6
Con i colori ci siamo ed anche con il genere ma non e' proprio esattamente quello che cerco ....!!!! Non c'e' stato il colpo di fulmine !!! Vorrei un lampadario:
1) preferibilmente a soffitto con luce a incandescenza tradizionali o anche neon
2) Simpatico
3) Adatto ad una cucina piccola ad elle in ciliegio
4) Facile da pulire quindi non molto arzigogolato che si riempe di polvere

Aiutatemi con le vostre idee stratosferiche !!!!

#7
ORNY ha scritto:Con i colori ci siamo ed anche con il genere ma non e' proprio esattamente quello che cerco ....!!!! Non c'e' stato il colpo di fulmine !!! Vorrei un lampadario:
1) preferibilmente a soffitto con luce a incandescenza tradizionali o anche neon
2) Simpatico
3) Adatto ad una cucina piccola ad elle in ciliegio
4) Facile da pulire quindi non molto arzigogolato che si riempe di polvere

Aiutatemi con le vostre idee stratosferiche !!!!
Sul giallo trovi tutte le Foscarini a cominciare dalla Manta
Immagine
alla Blob
Immagine
in questo topic erani stati postati una serie di lampadari colorati, di molti esiste la versione a soffitto :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=#419309

#8
ORNY ha scritto:Vorrei un lampadario:
1) preferibilmente a soffitto con luce a incandescenza tradizionali o anche neon
2) Simpatico
3) Adatto ad una cucina piccola ad elle in ciliegio
4) Facile da pulire quindi non molto arzigogolato che si riempe di polvere

Hai visto i prodotti della Leucos casa che sa lavorare il vetro spesso con colorazione gialla/sabbia..? Quasi tutti i lampadari postati hanno possibilità di decentramento, versione plafone/sospensione, alcune doppia colorazione latte/sabbia..
Kube 1&2; Loop; Modulo; Sfera; Cumulus; Cinea; serie Class; Katerina; Vivia..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..od anche della Aureliano Toso: Absolute; Aura.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 27/06/07 7:30, modificato 1 volta in totale.

#9
Un giro sul sito della Vistosi che produce quasi tutte le lampade di vetro anche in colore sabbia..
Twister; serie Sphère; serie Nour; Aliki;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..infine la bella e sbarazzina Lantern, di Belux.. :roll:
Immagine

#10
Questo non starebbe male secondo me ....
Immagine
oppure più semplice
Immagine
altrimenti in acciaio
Immagine
anche qualcosa di più semplice
Immagine

#11
Vi ringrazio dei molti spunti ( tra l'altro ho acquistato uno dei vostri suggerimenti per il salone!!! cosi' ho preso due piccioni con una fava!!)
GIX il terzo che hai postato e' molto bello, adesso cerco di stamparlo e lo porto al rivenditore !!!! e se lo trovo finira' nella mia cucina !!!!