La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
pennealragu ha scritto:domani pomeriggio trasloco con i bimbi e inizia la mia nuova vita.
In bocca al lupo a tutti e 3 :wink:
Bella la cameretta dei piccoli :wink: anche il mio ha voluto scegliersi i colori e, nonostante avessi cercato in tutti i modi di indirizzarlo nei giorni precedenti, il primo colore che ha preso in mano dicendo: "voglio questo mamma" è stato...... il lilla :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#379
sono molto contenta per te pennino, e nutro molte aspettative per un ottimo futuro in questa casettina tanto carina.
congratulazioni!

#382
emozioni fortissime... al mattino mi hanno portato il letto:

poi sono andato a fare gli ultimi acquisti e ho preparato la camera dei bimbi con regalini e palloncini.
i bimbi erano al settimo cielo anche se ho faticato a contenere la loro foga. adesso dormono come due angioletti e io adesso vado...

oggi in certi momenti non riuscivo a trattenere le lacrime dalla gioia.

a presto.
Ultima modifica di pennealragu il 21/03/08 0:40, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#383
[quote="pennealragu"]
...
oggi in certi momenti non riuscivo a trattenere le lacrime dalla gioia.
...
quote]
:D e se fosse, dov'è il problema per una volta che è di felicità :wink:
Auguroni di cuore per l'inizio della tua e vostra nuova vita :D

#385
oggi il primo pranzo; la tavola è molto minimale, ma non ho granché: ho giusto preso quattro carabattole all'ikea in attesa di avere un po' di tempo per concentrarmi anche su questi aspetti.
in più voglio finire bene le spese mobili e vedere quanto mi avanza dal budget
Ultima modifica di pennealragu il 21/03/08 0:41, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#388
Penne sei veramente tenero! Che bella la poltroncina del Pennino :wink:

OT: Certo che in questo forum ci sono dei papà e delle mamme meravigliosi :D
The sisterhood of The Calf 40

#389
che dire...congratulazioni, hai creato proprio un bel ambiente...tra la cucina ( MOLTO BELLA, ma datemi un pensilino vi pregoooooooo :? ) e la camera dei pennini devo ammettere che la visioni d'insieme è venuta bene...certo che i colori della camera dei bimbi sono decisamente carichi, ma è la camera dei bimbi ed i pennini hanno diritto al voto almeno lì dentro:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#390
Che belle foto, forte little penne e mi piace molto il tappetto super colorato.
Io più la guardo questa cameretta e più mi piace questo giallo! :wink: