La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:ma questi quadri li trovo meravigliosi! :shock:

sono stampe su cosa? Telaio in legno??
non sono stampe, è dipinto a mano: acrilico su tela e fissante protettivo contro polvere etc... ecco la descrizione che è allegata sul certificato:

QUALITÁ E MATERIALI
I quadri sono stati dipinti su tele tese su cornici di legno. I quadri possono essere direttamente appesi e non necessitano di ulteriori cornici. Per realizzare queste opere sono stati utilizzati colori acrilici e lacca di alta qualitá. Successivamente i quadri sono stati smaltati con uno strato protettivo contro polvere, graffi, raggi ultravioletti e influssi atmosferici.

#17
Vania ha scritto:
bertok ha scritto:ma questi quadri li trovo meravigliosi! :shock:

sono stampe su cosa? Telaio in legno??
non sono stampe, è dipinto a mano: acrilico su tela e fissante protettivo contro polvere etc... ecco la descrizione che è allegata sul certificato:

QUALITÁ E MATERIALI
I quadri sono stati dipinti su tele tese su cornici di legno. I quadri possono essere direttamente appesi e non necessitano di ulteriori cornici. Per realizzare queste opere sono stati utilizzati colori acrilici e lacca di alta qualitá. Successivamente i quadri sono stati smaltati con uno strato protettivo contro polvere, graffi, raggi ultravioletti e influssi atmosferici.
e costano cosi poco??
ma nemmeno il colore!
:shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
Vania ha scritto:
bertok ha scritto:ma questi quadri li trovo meravigliosi! :shock:

sono stampe su cosa? Telaio in legno??
non sono stampe, è dipinto a mano: acrilico su tela e fissante protettivo contro polvere etc... ecco la descrizione che è allegata sul certificato:

QUALITÁ E MATERIALI
I quadri sono stati dipinti su tele tese su cornici di legno. I quadri possono essere direttamente appesi e non necessitano di ulteriori cornici. Per realizzare queste opere sono stati utilizzati colori acrilici e lacca di alta qualitá. Successivamente i quadri sono stati smaltati con uno strato protettivo contro polvere, graffi, raggi ultravioletti e influssi atmosferici.
e costano cosi poco??
ma nemmeno il colore!
:shock:

è la stessa cosa che mi ha detto una collega lauretata in decorazione a Brera dopo averlo esaminato a 2 cm dal naso... pensa che su ebay ne trovi di simili anche a 1 euro :shock: non mi interrogo sul perchè uno venda ad 1 euro, è insensato, però compro volentieri 8)

#20
Mi piace la cucina, bello il colore della parete attrezzata e dello sfondo rosso così come il divano.
Sicuramente la TV appesa li con i cavi volanti e in vista è una sistemazione provvisoria.
Carina la sospensione in camera, noi ne abbiamo una uguale nello studio ma bicolore.
E poi "dulcis in fundo", sarà anche per deformazione professionale, mi piace la configurazione dual monitor con il case trasparente!
Good!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#21
mi piace molto la cucina...ma ho una domanda: è comodo il lavello posizionato così?
anche il resto della zona giorno mi piace... forse la cosa che mi piace meno è il tavolo... :(
particolare la sospensione in camera anche se mi sembra scomoda da pulire...
il quadro invece ...stupendo :D

#22
il lavello era d'obbligo lì, non volendo rompere il muro x spostare gli scarichi, tieni conto che comunque la vasca è a destra e ci si sta bene davanti, lo sgocciolatoio è nell'angolo ma non lavando a mano lo uso davvero poco, mi ci trovo bene

la sospensione pensavo di smontarla e metterla in lavastoviglie :lol: (non scherzo poi tanto dato che tutti i pezzetti sono assemblati e da smontati basterebbe acqua e sapone per pulirli)

si accettano consigli x la parete TV, vorremmo qualcosa porta lettore DVD e xbox ma non so se una mensola, un carrellino... qualcosa che non mi cozzi contro fgli stinchi quando entro dalla porta :)

#23
Mi piace moltissimo la tua cucina, sia il colore che la disposizione....mi piace meno il tavolo e la tv appesa li solitaria, mi piace anche il letto semplice e di legno...complimenti :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#24
carina la tua casa!!! l'unica cosa che non mi piace è l'illuminazione :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
bella la tua casetta!mi piace la parete rossa ,il mobile scuro(' piu' o meno come il mio :wink: )le luci ikea(piu' o meno sono le stesse che ho scelto devo solo decidermi ad andarle a comprare 8) )anche quella nella camera da letto assomiglia ad una che c'e' anche all'ikea ma che non ho comprato per paura che fosse difficile da pulire :? .....l'unica cosa che non mi piace e' il tavolo per il resto mi piace proprio tutto :wink:

#26
complimenti per la casa!
non è mio genere, ma devo riconoscere che è accogliente, arredata con cura e buon gusto. mi piace in particolare mobile del bagno.
un po' mi "disturba" quel tubo in alumino della cappa, non hai pensato di nasconderlo?

#27
in effetti ci ho pensato ma non c'è stato verso di far fare la parete in carton gesso, il moroso non ha voluto, po il tubo l'ha comprato e montato lui e quindi è una sua creatura -_-

devo aggiornare con la nuova panchetta sotto la TV e tra poco con l'albero di natale :wink:

#28
agape ha scritto:bella la tua casetta!mi piace la parete rossa ,il mobile scuro(' piu' o meno come il mio :wink: )le luci ikea(piu' o meno sono le stesse che ho scelto devo solo decidermi ad andarle a comprare 8) )anche quella nella camera da letto assomiglia ad una che c'e' anche all'ikea ma che non ho comprato per paura che fosse difficile da pulire :? .....l'unica cosa che non mi piace e' il tavolo per il resto mi piace proprio tutto :wink:
le luci ikea sono molto menose da montare (il moroso ha fatto mille buchi col trapano, tieni conto che ogni pirulo ha dietro 3 tasselli) e vanno allineate bene o si vede che i cavetti sono storti però ci piacciono molto e non volevamo spendere una fortuna in luci

quella della camera l'ho presa su un mercatino a 12 euro (solo la palla smontata, il cavo etc l'ha fatto il moroso), pensavo di pulirla con lo swiffer dato che in camera non si sporca molto e poi ogni tanto smontarla e infilarla in lavastoviglie (o in una bacinella di acqaue sapone)

fa la sua porca figura :P

#29
Ciao, grazie per averci invitato a casa tua! Le cose che preferisco sono il divano, il rivestimento della cucina, la sospensione in camera da letto e i quadri sopra la testata, e la parete colorata in soggiorno (anche se il rosso non è il mio colore preferito, colorare una parete è sempre e cmq una scelta che apprezzo). Invece quello che mi piace meno sono le altre luci, mi spiace ma non amo tutti quei sistemi di faretti appesi...poi non mi piacciono molto i pensili in vetro in cucina e il vetro quadrettato del tavolo, ma nel complesso la trovo una casa molto carina e, leggendo che ci abiti da marzo, molto ordinata!