La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo porte

#1
Ciao a tutti,
il mio capitolato prevede 5 porte a battente ed una a libro per il ripostiglio in pino di svezia...io vorrei invece solo 4 porte a battente laccate bianche, secondo voi spenderò molto di più? Quale potrebbe essere la cifra ragionevole??

Grazie a tutti

#2
se sotto la laccatura vuoi sempreil pino di svezia costerà di più. Se possono essere porte in mdf osterà di meno MA ....dato che esci dal capitolato....non credo che te le faranno pagare di meno....punta a una parità!

#3
Grazie mille per la tua risposta...ancora una domanda, ma se volessi avere anche la parte interna degli infissi laccata bianca andrò in contro ad una spesa esagerata???

#4
Io ho di capitolato porte Ferrero Legno (non ricordo esattamente quale essenza) e proprio ieri mi è arrivato il preventivo: per il laccatato bianco mi hanno chiesto 540 €/cad. in più rispetto a quelle previste.
Spero davvero di aver capito male... :cry:... oggi torno alla carica!
Ma qual'è il prezzo "vero" di una porta???

Ho provato a chiedere anch'io per la parte interna degli infissi laccata bianca, ma mi hanno guardato come se avessi detto una bestemmia e ho desistito.

Rosfe, ti hanno già dato il preventivo? quanto ti hanno chiesto?

#5
Ciao,
mi sembra veraemnte un'esagerazione visto che ho avuto modo di appurare che il costo di una porta laccata bianca escuso maniglia si aggira sulle 300 € (alcuni mi hanno chiesto 250€ altri 350 €)...non penso di laccare almeno per il mometo i serramenti e la porta blindata visto che le finestre si coprono benissimo con le tende e la blindata non da molto nell'occhio tu che ne pensi??
Spero di esserti stata d'aiuto...la marca che ho guardato è della 3elle.

Ciao

#6
Anonymous ha scritto:...non penso di laccare almeno per il mometo i serramenti e la porta blindata visto che le finestre si coprono benissimo con le tende e la blindata non da molto nell'occhio tu che ne pensi??
Penso che farò così anch'io... però, c'è poco da fare, continuano a piacermi di più gli infissi bianchi... uffi!!!
Anonymous ha scritto:Spero di esserti stata d'aiuto...la marca che ho guardato è della 3elle.
Sei stata gentilissima. Ciao.

#7
Io ho delle porte interne bianche(davvero molto belle!) con maniglia acciaio satinato molto carina, le ho pagate 190,00 euro l'una. 430,00euro la porta scorrevole esterna laccata bianca con parti in vetro satinato. Tutte bellissime e ad un ottimo prezzo!!! Ora però non mi ricordo la marca :?
Ciao ciao

#8
Anonymous ha scritto:Io ho delle porte interne bianche(davvero molto belle!) con maniglia acciaio satinato molto carina, le ho pagate 190,00 euro l'una. 430,00euro la porta scorrevole esterna laccata bianca con parti in vetro satinato. Tutte bellissime e ad un ottimo prezzo!!! Ora però non mi ricordo la marca :?
Ciao ciao
ce le posti?