La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
e se i miei amici dovessero preoccuparsi più di come sta casa mia, allora non sarebebro miei amici, am amici della casa, che al vadano a trovare quando io non ci sono, e la mettano pure a posto!
IO VOGLIO DEGLI AMICI COSì :D 8) :wink:
sììsìsìsììsìsììsìss


ok ok rimango solo io a detenere il primato della casa zozzzza...
8)

#122
rananera ha scritto:
e se i miei amici dovessero preoccuparsi più di come sta casa mia, allora non sarebebro miei amici, am amici della casa, che al vadano a trovare quando io non ci sono, e la mettano pure a posto!
IO VOGLIO DEGLI AMICI COSì :D 8) :wink:
sììsìsìsììsìsììsìss


ok ok rimango solo io a detenere il primato della casa zozzzza...
8)
rana anch'io li vorrei tanto... ma a patti... "quando io non ci sono".... formichine operarie che mi emttono a psoto davanti gli occhi... fan venire l'orticaria!!!! :wink:

e io mi tengo il primato del "total caos"... (e il fatto di procurare così tante insonnie!!!! :wink: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#123
e le orticarie...cara..
non dimenticare l'orticaria che mi hai procurato..
sgrat sgrat sgrattttt 8)

#126
ho sbirciato il tuo album.
la camera da letto è meravigliosa.
era di qualche nonno?
a me piace molto anche la cucina, ma ormai mi sono dichiarata, sono
una nonna papera/abelarda!
le foto del giardino me le vado a guardare adesso :wink:
home page: www.oliveto.info
*

#127
fio_rella ha scritto:ho sbirciato il tuo album.
la camera da letto è meravigliosa.
era di qualche nonno?
a me piace molto anche la cucina, ma ormai mi sono dichiarata, sono
una nonna papera/abelarda!
le foto del giardino me le vado a guardare adesso :wink:
la camera da letto era dei bis-nonni... più o meno anni 20, fatta a mano... gli unici pezzi non originali sono le maniglie... ne mancavano due, altre erano rotte.. ho dovuto cambiarle :? ma ho cercato di restare il più fedele possibile :wink:

le lastre di marmo sono originali, le ho solo fatte rilucidare, lo specchio invece l'ho lasciato com'era
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#128
Sono venuta a trovarti!

da un giro veloce veloce della casa ho potuto notare che anche tu ami decoupage ed eventuali... portaspezie, portachiavi, stencil... anche io sono una hobby-maniaca.

per il resto sono rimasta stupita dalla cappa :shock: geniale!
e dal giardino: un po' incolto ma con grandi potenzialità!


la camera da letto è fantastica, anche se l'avrei sdrammatizzata un pò con biancheria moderna.

cucina incasinata da vera cuoca....


un neo: le mensole le avrei messe tutte allineate.... in modo da riempire meglio la parete ( serebbero state anche più sfruttate...)


grazie mille della visita!

#129
bhè il giardino nel frattempo è decisamnete megliorato, lì era poco che ci abitavo e soprattutto non era stagione :wink:

le mensole le ho messe così per dare movimento e perchè sono provvisorie in quella parete ci andrà una grande libreria... oppure se ne frattempo dovessi mettere su famiglia... una stanzetta :wink: non è nulla di definitivo nella "stanza del camino"

la biancheria... a parte che io proprio non sono per il moderno, poi all'epoca ero proprio ridotta all'osso come budget (non che adesso...) quindi sono state ben accette lenzula ecc arrivate da nonna, dal cassettone della mamma, dalla eminflex 8)

per il resto non è cambiata molto... in effetti forse dovrei aggiornare l'album... ci penso :wink:
grazie comuqnue
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#130
[quote="ela78"]
la biancheria... a parte che io proprio non sono per il moderno...


a me il moderno piace e non piace. mi spiego: una casa totalmente moderna non mi convince, per avere carattere deve avere qualche elemento particolare.... io per esempio in una cucina moderna e lineare ho inserito un mobile stile country, su una parete carta da zucchero.

Spero di fare in fretta a creare il mio album, volevo iniziare a fare le foto ieri ma c'era un tempaccio e uscivano tutte buie....

carina

#131
la tua casa....bellissima cucina e personale la camera da letto....molto calda xchè piena di oggetti (anche io non so rinunciare ad avere tutto a vista...)....ma il salone? mi sembra di nona verlo visto....

#132
una così disordinata, non può che starmi simpatica. dopo tutto meglio leggere e guardare i leprotti che rigovernare casa.

oggi mi ero messa in testa di rifare il letto, ma mi hai fatto cambiare idea, prendo un libro e vado al parco :O)
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#133
perriand ha scritto:una così disordinata, non può che starmi simpatica. dopo tutto meglio leggere e guardare i leprotti che rigovernare casa.

oggi mi ero messa in testa di rifare il letto, ma mi hai fatto cambiare idea, prendo un libro e vado al parco :O)
:lol: :lol: :lol: :lol:

l'unica!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine