La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' FINITA..

#1
Dopo solo tre anni di peregrinazioni incessanti, alla fine da sabato posso annunciare che:
:arrow: cucina ordinata ( già da aprile questo)
:arrow: pavimenti ordinati
:arrow: piastrellista trovato
:arrow: porte ordinate
:arrow: serramenti ordinati
:arrow: idraulico trovato ( incredibile ma vero...la cosa più allucinante di tutte :? )

finalmente, fino a quando rifarò il bagno ( ma quello è già tutto deciso, meno male :P ), non dobbiamo più girare come le trottole per trovare quello che volevo!!
Ovviamente non è che abbiamo finito i lavori, quelli si spera finiscano per metà settembre :? (per la gioia di tutti eh! 8) ), ma almeno dei grossi pesi me li sono levati...
Intanto andiamo avanti a finire il resto della casa entro il 14/ luglio, data in cui finalmente andiamo in ferie :P :P :P e la maledetta eterna cucina ( che va avanti da un anno) dovrebbe essere finita ad agosto....I Pavimenti e i serramenti verranno posati presumibilmente a metà settembre, e quindi arriverà la mia fantastica cucina rimandata già tre volte dal momento che non trovavo un idraulico che mi rifacesse gli impianti :twisted:
nel frattempo, io continuo ad avere 4 cartoni per terra in cucina con il mangiare dentro, e un fornello dell'anteguerra... :evil: ...ma...
COMINCIO A VEDERE LA FINE DEL TUNNELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :P :P

#3
Bella Lil !!!

speriamo che, quando sarai rilassata con tutto quanto finito, tu non perda quel tratto pungente che ti contraddistingue... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
ma và và...quello lo perdo quando sono depressa, non quando sono contenta! 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
no no no no...
non è finita fono a quando io non scrivo la parola "fine".
8)

(chi lo diceva e in quale film?!!) :shock:

#8
gli inviti, nella casa in campagna 8) mica voglio gente qua per casa, sciò 8) :lol: ( solo ela perchè a lei non posso dire di no 8) :wink: )

#11
e vai Lil !!! :D allora visto che tutto procede così bene festeggiamo rompendo i timpani ai vicini simpatici :twisted:

#13
TE tu taci che per pura pitoccheria hai detto che fino qua non vieni! :evil: e io che ti pagavo anche il viaggio :evil: ...e adesso recrimini??? :lol:

#15
e allora...che ti lamenti a fà?? :shock: :shock: :shock: :twisted: (per te l'offerta è sempre valida... 8) )