La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Cyber...sei il primo ad aver riempito il forum di cazzate..e nessuno ha protestato...nemmeno TU!
Ma forse le tue cazzate ti sembrano meno cazzate di quelle degli altri.. :roll:

#4
Era una provocazione, ovviamente, ma serviva sopratutto per prendere coscienza di una cosa comune che rischia di dilagare al di fuori di ogni
controllo.

Come avrete potuto vedere, da "altre parti" sono moderatore di sezione e spesso mi trovo (o meglio, mi sono trovato) a dover affrontare questo discorso quando era già troppo tardi.

Meglio che ci rendiamo TUTTI (me compreso, ovviamente) conto di quello che si rischia.
Nessuno vuole una moderazione, su questa sezione.
Tuttavia, andando avanti così si rischia di averne una.
E, a quel punto, le cose sarebero molto più difficili per tutti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
quindi pensi che forummaster decida all'improvviso senza preavviso di bannare tutti gli off topic non adatti al sito stesso?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Il problema non è cio' che l'amministratore puo' o vuole fare... ma cio' che noi facciamo.
Se si esagera questo forum diventa un posto troppo caotico e scomodo da leggere... certo togliendo tutto gli OT diventerebbe molto meno divertente!
Diciamo che se riusciamo a scherzare e a ridere in topic aperti con questo scopo e facilmente identificabili allora va benissimo, se lo facciamo ovunque diventa noioso e inutile.

:wink:

#7
su questo sono pienamente daccordo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Condivido con cyberjack...
ultimamente non sono molto spesso sul forum...però quando mi capita...passo mezz'ora per leggere un topic che sembra di mio interesse per scoprire che 3/4 dei messaggi riguardano tutt'altro...per non parlare dei miei topic....la maggior parte delle volte partivo con una domanda e poi si inseriva qualcuno parlando di tuttaltro e il forum andava avanti per pagine.....dimenticandosi della mia domanda....
Non mi sembra molto corretto ne tanto meno gentile.....
Infine se devo essere sincera, non sopporto tutti questi tira e molla sugli avatar...a volte mi sembra veramente che non abbiamo un...di interessante da dire....è come quando ai telegiornali, scarsi di notizie, mandano un servizio sull'ultimo koala concepito in Qustralia che è nato con un occhio azzurro e uno marrone....

#9
Forse cyberjack ha ragione, ma è altrettanto vero che è facile scherzare.
In ogni caso penso che non ci sia nulla di esagerato, ma anzi ci sono sempre nuovi iscritti perchè si parla di arredamento, casa, famiglia, matrimonio....

#10
ma via...quanti occhi dovrebbe avere, non è mica il Grande Fratello !!!!!!!
E poi non mi sembra che si sia mai esagerato, tranne il caso di Pepotamo, sir Rinko e quando Nicola mise le foto delle case dei clienti :roll:
Opinione personale: non mi piacciono queste uscite moralistiche estemporanee sullo stile figliol prodigo.

#11
tidelady ha scritto:quindi pensi che forummaster decida all'improvviso senza preavviso di bannare tutti gli off topic non adatti al sito stesso?
No, ho paura che il master trovi necessaria la presenza di un mastino.

A me è stato richiesto di fare il mastino, in passato, e vi assicuro che non è stato divertente nè per me nè per gli utenti che si vedevano cancellare i messaggi fuori tema senza preavviso o spiegazioni.
Purtroppo, però, avevamo avuto segnalazioni di utenti che non potevano permettersi il lusso di passare 30 o più minuti al computer per trovare una risposta in mezzo a 300 reply, quindi si è dovuta attuare una linea molto dura.

Se qualche ospite va dal forummaster e gli dice che siamo degli spammoni brutti e cattivi, non oso pensare alle conseguenze!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
secondo me è bene non intasare i post nati con un altro scopo e comunque non uscire dal tema del topic..

però ben vengano i topic del cazzeggio in off topic.. chi vuol leggerli bene gli altri possono tranquillamente evitarli
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
entrambi gli estremi sarebbero sbagliati e controproducenti per tutti.
bisognerebbe sì cercare di moderarsi da soli quandi ci si accorge che chi pone una domanda vuole sapere delle risposte inerenti a quello e non perdere 2 ore a leggersi un topic dove se ne parla solo di sfuggita.
Bene accetti anche i topic che non riguardano esclusivamente l'arredamento.
Però che siano topic dove già dal titolo si capisce l'argomento che verrà trattato...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Io propongo una chat.....proprio in questo sito.....
così il forum rimane per argomentazioni con un inizio e una fine e la chat per le nostre conversazioni cazzate comprese....

:idea: no?

#15
Silvia scusa ma cio' che tu ritieni interessante non è detto che lo sia per tutti e viceversa!!

Concordo con te che a volte si passa da un argomento all'altro... ma giudicare addirittura cosa scriviamo e se abbiamo o meno altro da fare mi sembra un tantino esagerato! :roll: