La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fiori recisi

#1
Insieme alle piante, i fiori freschi sono l'unico "soprammobile" che mi piace tenere in casa.
Leggendo i post in questa sezione però ho notato che nessuno coltiva dei fiori da tenere poi in casa dentro ad un vaso. Come mai?
Non vi piacciono i fiori in casa? Per mancanza di spazio? Per mancanza di tempo? Sono curiosa :D
- Aspettando Godot -

#2
mi piace ricevere fiori recisi ma mi spiace la breve durata. :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
anch'io adoro i fiori recisi in casa...
purtroppo non ho giardino per cui non posso coltivarli, ogni tanto me li compro, ma è più bello riceverli... :D

#4
Mi piacciono molto, ma, avendo tanto da fare con le piante all'esterno, non avrei tempo di curare anche loro. Per farli durare un po' bisogna cambiare l'acqua ed accorciare gli steli tutti i giorni e poi metterli fuori di notte perchè prendano un po' di fresco.
Però quando me li regalano ne sono molto felice :D

Anche se sul terrazzo ho delle belle rose, mi spiace un po' coglierle; preferisco vedere tutto fiorito fuori.

Penny

#5
i fiorni stanno bene in giardino. credo di essere una delle poche ragazze a cui non faccia piacere ricevere fiori, recisi. carino il pensiero del mazzo, magari a sorpresa ma... pensare a qui fiori rimasti in celel frigo, imbavagliati in un nastro, fatti su nelal stagnola, che poi finiscono in un vaso su un mobile... per poi sfiorire miseramente sul paviemnto.... no...

inoltre adesso in cassa mia non camperebbero, manco tutto il giorno, per tenere un po' di fresco la caa è sigillata, persiane comprese...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
A me piacciona molto i fiori recisi... ma non li coltivo per motivi di spazio!!!

Quindi aspetto che Piccio me li regala... 8) 8) 8)


... al limite "rubo" le composizioni dopo le cerimonie in chiesa e me le porto a casa... :lol: :lol: :lol: :lol:


sto scherzando naturalmente :wink: :wink: :wink: :wink:

#7
Io preferisco decisamente che i fiori siano attaccati alle rispettive piante :wink:
Per carità, se li ricevo mi fa piacere :wink: ma il fiore reciso in sè non mi dice molto: mi piace molto di + osservare l'intera pianta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
La disfatta del fiore reciso :lol:

picci ha scritto: ... al limite "rubo" le composizioni dopo le cerimonie in chiesa e me le porto a casa... :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted:
- Aspettando Godot -

#9
picci ha scritto:... al limite "rubo" le composizioni dopo le cerimonie in chiesa e me le porto a casa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non saresti mica la prima :shock: :? pensa che al matrimonio di una mia amica gli invitati si sono lanciati sopra le composizioni della chiesa e se le stavano portando via.... prima che il fotografo finisse di fare le foto :shock: :evil:
Clà ha scritto:La disfatta del fiore reciso :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta