La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto a sospensione Lago

#1
Ma secondo voi ..... il letto a sospensione della Lago ci può stare sul parquet?
Insomma ... poggiando tutto il suo peso su un piede solo .. non mi fa saltare i listelli di parquet?
Il fatto è che mi piacerebbe tanto... poi con l'illuminazione sotto il letto il parquet doussiè nuovo di zecca farebbe 1 figurone ... Che dite?

#2
wow che idea stilosa l'illuminazione sotto! fico! quale ti piace il letto tondo o quello normale?
nel sito c'è una foto di quel letto sul parquet... secondo me non dovrebbe essere un problema, ma non sono un'esperta.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
Non è un problema, almeno a me han detto così.
Ma so che qualcuno nel forum ce l'ha, o cmq l'ha ordinato... ma non mi ricordo chi, sorry!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#4
Inga ha scritto:Ma so che qualcuno nel forum ce l'ha, o cmq l'ha ordinato... ma non mi ricordo chi, sorry!
Mi sembra ce l'abbia Ghigolon :roll: prova a mandargli un MP
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Avrei in mente quello rettangolare .. ma la misura maxi ovvero largo 193 cm .. Che ne dite è esagerato? Ho provato a sedermi sul bordo di quello largo 160 e non si è mosso di 1 millimetro .. soltanto che x le lenzuola sarà 1 dramma ... non tanto per quello di sopra ma per quello con gli angoli ...
Ma chissà perchè proprio 193 cm .. non potevano fare 200 e non se ne parlava +? :evil:
Grazie dell'indicazione .. mando subito un mp a Ghigolon