La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

graffi su acciaio inox

#1
ciao a tutti...dunque, sabato ci hanno allacciato la cucina finalmente e quindi ho iniziato a portare la roba della cucina, mi sono accorta che il lavandino ( lo sgocciolatoio) è tutto rigato da una parte...oggi abbiamo chiamato il mobiliere e ovviamente sostiene che non è una cosa causata dal trasporto, malgrado io gli abbia assicurato che i graffi non sono stati causati da detersivi ( fino ad ora mai usati) nè da spugne ( altrimenti il lavello sarebbe stato tutto graffiato) ebbene, chiedo, estite un prodotto che mimetizzi i graffi sull'acciaio???
cavoli mia mamma ha un lavello da 32 anni, è bellissimo, lucidissimo e ci abbiamo fatto davvero di tutto....il mio ha un mese e ancora non ci ho lavato neanche un piattino :cry:

#3
ma stai scherzando??? :shock: :shock: :shock: sostituzione immediata...l'avranno rigato col montaggio ovvio...

#4
bè non penso proprio che lo sostituiranno, però, sabato quando verrà il montatore per finire quello che ha lasciato indietro glielo farò vedere.. e vedrò cosa risponde...pultroppo i mobili li hanno consegnati a maggio ma gli allacciamenti li abbiamo potuti fare solo sabato....al collegamento ho aperto la finestra sul lavello è ho trovato questa magagna.... :cry:

#6
kik, mi puoi scrivere il nome del prodotto nella foto e dove trovarlo? l'hai provato? funziona?
grazie!!