La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non posso permettermi una cucina che costa di più!!!!
Ma poi sta Lube è cosi scarsa :?: leggendo i Vs post mi è sembra che stia su una media qualità e chi ce l'ha già ne parla bene.. pareri, consigli :?: :roll:

#17
dicamo che sicuramente non vale il piano in corian..io le ho viste e sono troppo traballanti...rischi di avere un poiano eterno e una cucina no...semmai aumenta la qualità della cucina ( per la lube è bassa, non media) e metti il top oin laminato che va benissimo e costa pochissimo...

#18
Leggendo i Vs commenti mi sto orientando su un top più economico visto che non posso spendere di più per la cucina :cry: traballante?? :shock:
Che cosa mi consigliate?? Vorrei cmq un top resistente dove ci si può lavorare con tranquillità..

#19
laminato..basta non metterci roba bollente sopra, e costa niente, sui 60/80 al metro

#20
in genere il laminato è un ottimo compromesso...
anch'io cercherei una soluzione più equilibrata, ovverro stesso budget ma qualcosa di più.... eguagliato (si dirà?) in tutte le sue parti.

forse dovevo dire equivalente. :P

#21
Scusate l'ignoranza ma quando parlate di laminato intendete il solidtop che è indicato nella lista dei top cucina?? Ci sono diversi tipi di laminato, piu' o meno buoni e resistenti? Io vorrei un top che non si graffia se ci tagli sopra ecc.. con il laminato si può fare?? Vorrei informarmi così da andare piu' preparata dal mobiliere :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 25/06/07 16:03, modificato 1 volta in totale.

#22
guarda che tagliarci sopra non puoi farlo con nulla, checchè ne dicano le pubblicità! :wink: impiccia tanto un tagliere? :roll:

#23
No con il tagliere ci posso convivere... :lol: solo il mio dubbio è:
nella cucina dei miei c'è un top che presumo sia laminato che è uno scandalo, ha uno spessore che è tipo una carta velina o un foglio di plastica e sembra che si scolli da un momento all'altro.. :?
E' questo il laminato che dovrei mettere sulla mia cucina.. :shock: ? che dovrebbe costare 70/80euro al mt o ne esitono altri migliori di quello??

#25
anche il mio è da 6...quello delle cucine economiche fa così, quello normale è molto resistente, e non si scola!

#26
Anna, ho visto le foto della tua cucina e mi sembra proprio un bel top in laminato, mi sono quasi convinta... mi confermate che il prezzo anche per lo spessore da 6 cm è di 60/80 euro al mt?? :D
Grazie dei Vs consigli, mi sono molto utili :D

#27
ALLISON ha scritto:Anna, ho visto le foto della tua cucina e mi sembra proprio un bel top in laminato, mi sono quasi convinta... mi confermate che il prezzo anche per lo spessore da 6 cm è di 60/80 euro al mt?? :D
Grazie dei Vs consigli, mi sono molto utili :D
Non sono in grado di confermartelo perchè sinceramente del top non ho chiesto neanche il prezzo (tanto sapevo che + del laminato non potevamo permetterci o saremmo usciti dal budget :wink: ).
Ti posso dire però che il mio è in unicolor che se non sbaglio è leggermente + caro del laminato normale (però se si graffia i graffi si notano meno perchè sotto è dello stesso colore :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
ALLISON ha scritto::lol: :roll:
Perchè la faccina pensierosa?
Per il budget? :roll:
A parte il costo :wink: come hai visto di top ne ho proprio poco e mi pareva una stupidata buttarci soldi per corian o affini :roll: se si rovina lo rifaccio e non ci penso + :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Riflettevo che il prezzo del corian è veramente esorbitante e forse non vale davvero la pena metterlo sulla cucina che ho scelto della Lube più economica(anche se poi tanto economica non è visto che sono 5.400 euro di cucina :? ) e penso che con il laminato potrei risolvere bene e risparmiare che non mi dispiace per niente!!