La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto (divano) per monolocale

#1
Ciao a tutti.
Fra circa un mese andrò ad abitare in un monolocale e cercavo una soluzione per il letto. Non posso avere sia letto che divano quindi cercavo qualcosa che potesse fare entrambe le cose ma i classici divani letti presentano il solito materassino che non fa al caso mio e della mia schiena.
Sono alla ricerca ormai da un pò di un letto trasformabile in divano e non viceversa.
Spero che qualcuno di voi abbia una soluzione

Grazie

#2
mi sembrava di aver visto le foto di un divano-letto con un materasso che in apparenza era più consistente dei soliti materassini che dici tu, ma purtroppo non ricordo assolutamente di chi fosse... :cry:

#6
lok11 ha scritto:Un gran bel divano.....
nel senso che lo vedi solo come un divano ma non ti convince come letto o nel senso che ti piace? :D

#7
Come divano è molto bello...come letto non mi convince...bisognerebbe vederlo fisicamente per costatarne la consistenza del materasso... però è un'ottima idea che terrò in seria considerazione.
Grazie

#9
ciccia80 ha scritto:prova a guardare i divani di "campeggi", sono sopecializzati in trasformabili. io ne sto per comprare uno! il sito è www.campeggisrl.it.
ciao!

quoto sono i migliori letti comodi e divani carini
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
lok11 ha scritto:Però anche questi divani mi sembrano che siano con dei materassini...che vorrei evitare
penso che per un aqcuisto del genere convenga sempre tastare con mano il prodotto

#12
io ho dormito su un campeggi ed giuro che è comodissimo un vero letto :wink: però costano
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Non è proprio un materassino quello della campeggi, dovrebbe essere sui 15 cm e con la rete elettrosaldata. Ma metti in conto di spendere almeno 1.500 euro.

#14
grazie dei consigli....adesso sta a me andarli a vedere di presenza e valutarne i costi-benefici..... ancora grazie

#15
Boo.. il Flip della www.dammidesign.it (specializzata in repliche) secondo me, non è affatto male,
e poi bisogna considerare che il precedente a cui forse si rifà, lo Smala della Ligne Roset.., ha proprio tutto un altro prezzo.. :wink:
Immagine
Immagine