La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ALLISON ha scritto:Riflettevo che il prezzo del corian è veramente esorbitante e forse non vale davvero la pena metterlo sulla cucina che ho scelto della Lube più economica(anche se poi tanto economica non è visto che sono 5.400 euro di cucina :? ) e penso che con il laminato potrei risolvere bene e risparmiare che non mi dispiace per niente!!
Effettivamente il corian costa parecchio :shock: certo, su una cucina grossa e magari a vista sul soggiorno allora vale la pena spendere quei soldi :wink:
Rileggendo poi il tuo preventivo mi è venuto in mente che, risparmiando i soldi del corian, potresti prendere in considerazione magari un'altra cucina di un gradino + su :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Avevo preso in considerazione Febal o Composit ma il problema è che avendo + di 6 mt di cucina le altre marche si alzano di prezzo di 2/3000
euro e per via dei prezzi non posso nemmeno metterci cassetti, cassettini, angolo girevole e tutte quelle cosine che ti semplificano la vita!!
Allora ho preferito andare su una marca più economica per averla come volevo io!!! Purtroppo a qualcosa si deve rinunciare!! Mi ero innamorata del corian ma rinuncerò anche a quello perchè mi sembra quasi un furto!!
Ultima modifica di ALLISON il 25/06/07 18:04, modificato 1 volta in totale.

#33
ALLISON ha scritto:Allora ho preferito andare su una marca più economica per averla come volevo io!!!
Perfettamente d'accordo con te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

ciao pure io mi son fata fare un peventivo

#34
per una marta lube....
più indietro trovi il mio post.
visto che le misure della cucina sono pressochè identiche 430 * 270 più 120 dall'altro lato (comunque vedrai tutta la piantina e tutte le spiegazioni)
io ho scelto elettrodomestici miele e tutto franke il top in quarzite con i brillantini e in tutto mi hanno chiesto 9600 euro.
Secondo me sono stati un pò carucci.
comunque giudica tu da quelo che io ho scelto magari riesci a capire meglio ocn il post.
ciao
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html