La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Azienda pescarollo

#1
ragazzi mi sono innamorato delle composizioni giorno pescarollo.

ma dopo aver letto un pò di topic, iniziano i miei dubbi.

molti la definiscono come un'azienda da cui stare alla larga.

qualche venditore potrebbe farmi capire perchè e se è realmente cosi?

per quali motivi, ritardo nella consegna, materiali scadenti, prezzi troppo elevati, ecc??'

grazie per le eventuali risposte

#2
ciao..anche a me sono piaciute tantissimo le loro composizioni....non so assolutamente niente rispetto a questa casa produttrice...ho visto alcune composizioni esposte in fiera e mi sembravano magnifiche...il motivo x cui al mimento l'ho scartata è soltanto il prezzo...che x una composizione di circa 4 metri si aggirava sui 6mila uro!!
Immagine


Immagine

#3
ho letto in un post di stare alla larga da questa azienda ma non essendo specificato perchè volevo saperne di più

ma sul sito non ho trovato le misure dei vari pezzi componibili nei sai qualcosa?

P.s. secono te, che da come ho capito stai arredando la zona giorno, un divano angolare 2,90/3,00 metri per 1,70 o un divano 2,90 compreso di penisola con lunghezza massima di 1,70 è fattibile?

#4
erpantera ha scritto:P.s. secono te, che da come ho capito stai arredando la zona giorno, un divano angolare 2,90/3,00 metri per 1,70 o un divano 2,90 compreso di penisola con lunghezza massima di 1,70 è fattibile?
non ho capito bene la domanda....mi chiedi se un divano di circa 3metri con profondità1,70...è fattibile?...dipende rispetto a cosa? se hai spazio a sufficienza e il divano con penisola c'entra allora che problema c'è?

io ho dovuto scartare l'ipotesi di divano con penisola xchè ho molto spazio in lunghezza ma poco in profondità...quindi farò un divano lineare e stop...
Immagine


Immagine

#5
la domanda era se è fattibile con i vari pezzi componibili dei produttori di divani formare un divano con misure come ti ho detto