La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
Lorena ha scritto:Colynn, a me il lettino Mito l'hanno preventivato a 218 euro, con la card del negozio (che ho, la fanno a tutti) 185,30!!!!! :shock:
Sabato passo dal negozio, tanto devo prendere le misure del lettino, e mi faccio confermare il prezzo!!!
Ma credo faccia parte di una promo :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1277
Per Canarino, grazie di averci raccontato questa cosa...
A parte ovviamente che sono iper-contenta per come la cosa si sia conclusa, è bene che tutti sappiano che non bisogna MAI abbassare la guardia per queste precauzioni.
comitato pro arancione :twisted:

#1278
Porca miseria, ricordo che da bambina spiantavo le piante di liquirizia, scuotevo a malapena la terra dalla radice e me la ciucciavo beata: mai presa la toxo... proprio ora la dovrei prendere? Eppure non mangio nulla di lnulla che potrebbe infettarmi, non uso neppure lo stesso coltello con cui mio marito taglia il prosciutto per tagliare il formaggio per me. Non mi va di far rischiare alla mia piccolina per non fare una piccola rinuncia.

(Ho corretto il mio post sul passeggini)
Immagine
Immagine

#1279
cana purtroppo capita, è successo anche ad una coppia di amici (ma qui sono stati stupidi loro).
Gli hanno subito fatto l'apgar (nn so come si scrive) che è risultato spaventosamente basso, e probabilmente la bambina ne seguira le consegenze in futuro.
Troppo spesso le persone peccano di superficialità, nn pensando ai rischi che corrono, e spesso non si informano...
Lo stesso vale per il parto negli ospedali...sono tutti bravi finche non capita nulla, ma se per caso è il tuo turno e non hai una patologia neonatale e a portatat di mano ...dopo è troppo tardi e son cavoli amari.
Ma tant'è la gente non si preoccupa.
O forse sono io che vedendo in studio cosa circola, sono davvero troppo attento a tutti i dettagli. MA preferisco cosi sinceramente, anche perchè non è detto che comunque vada tutto bene.
E il guaio è che sensibilizzare non serve a nulla. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1280
:roll: grazie Canarino. La ginecologa ed il medico di base mi hanno detto che è impossile prendere la toxo e se non l'ho presa fino ad ora, difficilmente la prenderò in nove mesi!
In effetti, meglio non abbassare la guardia.
Immagine
Immagine

#1281
Grazie Canarino, e per fortuna la tua piccolina è sanissima.
Come dicevo, io ho cominciato ad evitare già ora...mio marito mi ha subito detto "dai....non esagerare", ma ieri sera gli ho fatto leggere un utilissimo opuscolo su indicazioni preconcezionali che ho trovato in Internet.
Anche li si parla di casi rarissimi, spesso la placenta fa da barriera, ma perché rischiare? Credo che ora lui abbia capito.

L'opuscolo è molto interessante, lo consiglio a chi ha il progetto in fase di valutazione :wink:

Grazie anche per le indicazioni sull'amuchina.

#1282
Il fatto che tu non l'abbia presa finora vuol dire che le tue abitudini igieniche sono buone e, se queste abitudini non cambiano, è difficile che tu prenda la toxo adesso.
Il problema è quando si mangia fuori casa, per cui non sei tu a lavare l'insalata e non puoi sapere se è stata lavata con cura, oppure il prosciutto che ti servono nel piatto non è detto che sia quello certificato.
Poi, bisogna stare attenti alla terra...usare i guanti per fare travasi di piante e fiori o altro...

#1283
*Mà ha scritto:L'opuscolo è molto interessante, lo consiglio a chi ha il progetto in fase di valutazione :wink: .
Di quale opuscolo si tratta? Dove lo trovo?

#1284
Ing 76 ha scritto:ok ho deciso......

hemmm..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
ING TANTISSIMI AUGURI DA PARTE MIA E DI JK!!!!! :D :D :D :D :D :D

#1286
è qualche giorno che manco dal forum..

mi son persa la bella notizia!!

Ti faccio i miei auguri ING.. anche se in ritardo.. :wink:

Sono sicura che il tuo bambino sarà incredibilmente amato.. non potrebbe essere che così. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1288
auguri Ing, sono contentissima per te......goditi questi mesi che sono irripetibili e meravigliosi!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#1289
Ing 76 ha scritto:Posso solo dirvi che lo abbiamo cercato per molto molto, ma molto tempo. Poi, quando meno ce lo aspettavamo, è arrivato :D :D :D con la gioia non solo nostra, ma di tutti i famigliari e gli amici più cari che non vedevano l'ora :D :D
Mi sento rinata, come uscita da un tunnel che non finiva più. Una gioia immensa ed indescrivibile.
Un augurio che questo grande dono possa arrivare a tutte le donne che desiderano un figlio, non mollate mai :wink:
Ora spero solo che tutto vada per il meglio, la sdrada è ancora lunga :D
che bello ing!!!!!!! mi stavo perdendo la notiziona!!
Avevo intuito che il desiderio c'era e già da un pò, e sono stracontenta per voi! :wink:
brilloccate ma disoneste

#1290
Ing 76 ha scritto:Posso solo dirvi che lo abbiamo cercato per molto molto, ma molto tempo. Poi, quando meno ce lo aspettavamo, è arrivato :D :D :D con la gioia non solo nostra, ma di tutti i famigliari e gli amici più cari che non vedevano l'ora :D :D
Mi sento rinata, come uscita da un tunnel che non finiva più. Una gioia immensa ed indescrivibile.
Un augurio che questo grande dono possa arrivare a tutte le donne che desiderano un figlio, non mollate mai :wink:
ING Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :D
Sono troppo contenta che la pennuta abbia fatto tappa da te :wink:
Tanti tanti auguri di cuore, andrà tutto bene vedrai :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.