La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
selly79 ha scritto: La ragazza del negozio vuole ucciderlo perchè nelle specifiche si parla di teak opaco non di melaminico per il fiancone e si vergogna come una ladra. a sto punto mi viene il dubbio mi conviene tenermi sto mobile?
NO :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
E come faccio? Se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili o conosce qualcuno che le ha avute o che fa il venditore che ha idea di come devo comportarmi anche perchè se dovessi ridarglielo indietro tutto io di questa marca qui non voglio più niente visto che l'unico mobile che andava bene come misure era questo! Poi correggetemi se sbaglio ma con il tempo le ante in legno prenderanno più colore e il fiancone sarà quindi sempre più sbiadito visto che ci batte bene il sole perciò mi ritroverò con un mobile più brutto di quello di un discount proveniente dalla cina avendolo pagato 20 volte in più? Mio dio sto male! :cry:

#18
il teak col tempo dovrebbe schiarirsi. Magari diventano uguali ma io non lo terrei ugualmente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
Io ieri sono stato a vedere un lavandino con piano in cristallo.

Dopo aver trovato il campione (la classica mattonella 5x5) del coloro giusto l'ho mostrato al commesso che mi ha fatto vedere un bagno in esposizione con il piano dello stesso colore....
beh non si assomigliavano nemmeno !!!!
Quello che era un bellissimo colore sul campione era osceno visto a tutta grandezza!

Purtroppo credo che quello potrebbe proprio essere il colore che hai scelto ma che fa tutt'altro effetto in grande e posato...

#20
selly79 ha scritto:E come faccio? Se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili o conosce qualcuno che le ha avute o che fa il venditore che ha idea di come devo comportarmi anche perchè se dovessi ridarglielo indietro tutto io di questa marca qui non voglio più niente visto che l'unico mobile che andava bene come misure era questo! Poi correggetemi se sbaglio ma con il tempo le ante in legno prenderanno più colore e il fiancone sarà quindi sempre più sbiadito visto che ci batte bene il sole perciò mi ritroverò con un mobile più brutto di quello di un discount proveniente dalla cina avendolo pagato 20 volte in più? Mio dio sto male! :cry:
mmmmmmmmm...... due materiali diversi sullo stesso mobile mi puzza alquanto... ma quelli del negozio vendono solo questa marca o anche altre? non c'è niente che ti possa piacere? se la risposta è NO, prova a chiedergli di riavere i tuoi soldi (legge sul recesso, attenzione che le spese di trasporto sono escluse) tramite lettera raccomandata, o simil-raccomandata consegnata a mano.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
a sto punto mi viene il dubbio mi conviene tenermi sto mobile?
non hai già pagato tutto vero?
fatti sostituire il lavandino e ottieni GROSSSO SCONTO.
MA CHE SIA GROSSO DAVVERO.

#22
Al momento l'azienda non ha neanche provato a farmi una proposta perchè direi che oltre a na gran figuraccia essendoci scritta un'altra cosa nel catalogo... l'associazione consumatori andrebbe a nozze, per cui penso che con certa gente non valga proprio la pena dover trattare niente visto che è più di 2 mesi che aspetto un mobile che non ha un pezzo conforme a come l'ho ordinato ora ho provato a chiedere alla ragazza che mi venga restituita la cifra che ho pagato per intero e che al massimo posso provare a comperare un altro mobile di un'altra ditta da loro, che non ritengo colpevoli, ma che non voglio sentirmi in alcun modo obbligata a raggiungere l'importo versato per questo, ora attendo notizie. Che dite faccio lo stesso la raccomendata o attendo :shock: ?

#23
selly79 ha scritto:Al momento l'azienda non ha neanche provato a farmi una proposta perchè direi che oltre a na gran figuraccia essendoci scritta un'altra cosa nel catalogo... l'associazione consumatori andrebbe a nozze, per cui penso che con certa gente non valga proprio la pena dover trattare niente visto che è più di 2 mesi che aspetto un mobile che non ha un pezzo conforme a come l'ho ordinato ora ho provato a chiedere alla ragazza che mi venga restituita la cifra che ho pagato per intero e che al massimo posso provare a comperare un altro mobile di un'altra ditta da loro, che non ritengo colpevoli, ma che non voglio sentirmi in alcun modo obbligata a raggiungere l'importo versato per questo, ora attendo notizie. Che dite faccio lo stesso la raccomendata o attendo :shock: ?
raccomandata.
almeno hai una prova che loro sono stati informati.

#24
Risolto! :D . Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato ottimi consigli che son serviti visto che il proprietario del negozio si è detto dispiaciuto ha ritirato quella "cosa" e mi ha detto di scegliere quel che più mi piace anche di marchio differente e non ho neppure dovuto fare l'incazzata. Il prossimo sarà tutto impiallicciato e di un'altra ditta. Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno. Grazie forum!

#26
L'unico che doveva fare da garante, alla fine...

Comunque, dovete capire che i campioni sono indicativi, di solito c'è anche scritto, bisogna essere un po' di mente larga...

Se comprate un mobile e dopo un mese vi devono sostituire un'anta perchè difettosa, è molto improbabile che quando verrà installata sia identica alle altre, purtroppo è normale, solo che chi vende, dovrebbe sempre avvisare il cliente...

PRIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;