La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mahhh...ragazze, veramente :?: :?: :?:
insomma sempre pensato che fosse una diceria misogina, pure abbastanza odiosa :evil: , sara' che io sono inc*##*ta 365 giorni l'anno :roll: :roll: :roll:

#47
red_tr ha scritto:non so voi ma io oltre ad essere nervosa nei giorni pre ho sempre sempre sempre una fame terribile! :evil:
idem!!! ho sempre una paura di buttare su qualche chiletto.. ihih.. a parte gli scherzi.. anch'io divento intrattabile.. poi dipende.. c'è la volta che sono proprio insopportabile.. della serie.. non ne faccio passare una di giusta..ho sempre da ridire.. e poi vado in una specie di depressione per i sensi di colpa che mi affliggono e ho sempre paura di spaventare il mio ometto.. che a volte appena inizio a sparare a raso terra mi guarda con una faccia che solo lui sa fare.. e riesce a consolarmi con abbracci e battute varie.. a volte quando magari è sottoesami (povero!) è irritabile anche lui... e li sono stelle..!! non tanto perchè litighiamo, (fin'ora non abbiamo mai fatto litigate) ma per la tensione che si crea..ma tutto poi si risolve..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#48
Olà senorite....
in ospedale ho trovato un opuscolo che parlava proprio di un prodotto per combattere la sindrome premestruale...

si chiama CYCLODYNON (estratto secco di frutti di agnocasto)
sul libretto sono indicati alcuni siti che ne parlano:

http://www.farmasalute.it/percorsi/gine ... ategie.asp

www.dica33online.it/art9.htm

www.pms.org.uk (in inglese)

www.4woman.gov/faq/pms.htm (in inglese)

www.theramex.it (è il sito del produttore)


P.S.
E' sconsigliato a chi prende la pillola.... BACIO!!! :wink:

#49
:shock: :shock: agnocasto? Sto leggendo un libro sugli odori e proprio stamattina leggevo che l'essenza di agnocasto è utilizzata sugli scapolari dei monaci per calmare gli istinti erotici :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#52
eccole sono arrivate, e dopo il pre mestruo è arrivata la vera sofferenza ...mamma che mal di panza :?

#53
key ha scritto:eccole sono arrivate, e dopo il pre mestruo è arrivata la vera sofferenza ...mamma che mal di panza :?
Io invece, quando arrivano, inizio a stare meglio..... sono i giorni prima che sono una tragedia :evil: :evil:

#54
fede.2 ha scritto:
key ha scritto:eccole sono arrivate, e dopo il pre mestruo è arrivata la vera sofferenza ...mamma che mal di panza :?
Io invece, quando arrivano, inizio a stare meglio..... sono i giorni prima che sono una tragedia :evil: :evil:
quoto fede io sono come lei :wink:
rimedio sempre con la nutella sulla focaccia secca :lol: :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
Claudia81 ha scritto:
fede.2 ha scritto:
key ha scritto:eccole sono arrivate, e dopo il pre mestruo è arrivata la vera sofferenza ...mamma che mal di panza :?
Io invece, quando arrivano, inizio a stare meglio..... sono i giorni prima che sono una tragedia :evil: :evil:
quoto fede io sono come lei :wink:
rimedio sempre con la nutella sulla focaccia secca :lol: :P
Io mi mangerei qualsiasi cosa..... pizze, focacce, dolci.... a qualsiasi ora della giornata!!!

Una vera fogna!!!!

In pratica sto a dieta tutto il mese per smaltire 1 o 2 chiletti che poi, puntualmente, riprendo in quei giorni.... :lol:

#57
Claudia81 ha scritto:più che altro... ma i vostri compagni/mariti hanno capito come ci sentiamo noi in quei giorni? hanno recepito come si devono comportare? insomma sanno come trattarci/farci stare meglio?
A volte sì.... e diventa adorabile!!! :P

A volte se lo dimentica.... :evil: :evil: ma come faccio a dargli torto... io divento odiosa :oops: :oops:

#58
stessa cosa per me.. a volte è veramente adorabile.. anche se magari non riesco a riconoscerlo subito perchè sono intrattabile.. a volte ha anche lui i suoi pensieri e ovviamente non posso pretendere che tutte le volte sia comprensivo.. :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#60
cmq anche l'intimità fra me e il mio patatone ha un picco....non sò voi ma in quei giorni divento più maialina..... :oops:
...prrt.....prrr...prrr.....