La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..chi ha questo PC??

#1
Ciao tutti volevo sottoporvi un quesito..chi ha questo pc e come vi trovate?
Immagine


esteticamente mi piace molto però i miei dubbi sono? sarò facile pulirlo? le corone in ghisa così rendono traballanti le pentole?? sono io paranoica?
scusate ma quando arriva il momento di scegliere arrivano i primi dubbi...
ciao Panzy

#2
paprina ha quello in foto.
io ho la versione a 4 fuochi.

è bello da urlo.
le griglione son pesantissime quindi non si muovon per nulla.
le pentole però devono essere ben posizionate al centro (questione d'abitudine, poi non ci fai manco più caso)...
aspetti negativi:
non puoi far sssssscivolare le pentole piene e pesanti da un fuoco (magari acceso) all'altro con una mano sola (come facevo semrpe prima avendo un griglione unico).
tenerlo pulito per me ormai è pura utopia.
vien pulito eh...ne ho le prove...ma ci si mette troppo tempo, me lo tengo con gli aloni.

#3
Ciao!

Anch'io ho questo piano cottura da circa 1 mese, per ora tutto bene, lo trovo comodo da pulire (soprattutto se usi per l'ultima passata uno spray per vetri diventa splendido).

Le griglie sono molto stabili e pesanti; ovvio vanno maneggiate con cautela perchè se cadono ti tranciano un piede.

In conclusione sono soddisafatta nonostante mi debbano cambiare la cornice in inox prechè ammaccata durante il montaggio.......speriamo in bene.

Ciao

#4
rana,visto!foto n.6 dell'album! effettivamente è bellissimo!
la mia seconda scelta sarebbe questo
Immagine

però mi sa che siamo lì anzi forse l'inox è ancora più pestifero da pulire!

#5
inox a specchio temo di sì
avevo inox nomale...tanto pratico porello...

#6
preso uguale uguale alla foto. bellissssimo. lo adopero da poco cmq lo trovo pratico, le griglie son belle pesanti e il vetro...beh, bisogna pulirlo come tutte le altre superfici del resto! :wink:
**********
deltafox

#8
Anche il ho quel piano della rex, con 5 fuochi da un annetto. Le griglie sono pesanti e non danno problemi, le metto anche in lavastoviglie, inoltre il piano si pulisce piuttosto facilmente! (Gli aloni infatti li vedi solo se accendi le luci della cappa, altrimenti è nero su nero....) L'unico inconveniente è che una volta per rimettere a posto la griglia mi è scivolata e con l'angolino ha fatto una micro scalfittura sul vetro (è micro, ma io la vedo sempre, ovvio!).
Buona scelta!

#9
..beh direi i commenti che avete lasciato sono più che positivi, sono contenta fa piacere sentire che vi trovate bene..si ha sempre paura di sbagliare scelta (sto pensando più agli elettrodomestici che alle piastrelle in proprzione.. :roll: )mah..