La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Inga ha scritto:
Andyvegas ha scritto:Be si,anche a me da fastidio palestina,israele,maometto,al qaeda e bush..ma che ci vuoi fa'...a ognuno il suo.
Proprio vero che a ognuno il suo... io non sopporto i sardi.
:lol: :lol: :lol: :lol: e' buffo..anche io non li sopporto..e sono su 'sta fottuta isola da 20 anni ..e la mia compagna e' sarda e ogni volta glielo dico pure a lei che non sopporto i sardi... :lol: :lol:

#18
l'ho sentito. il mio fida è in lutto per questa cosa! va pazzo per quei matti a me invece non mi piacciono affatto, ne quello che fanno, ne la vita che molti di loro conducono o hanno condotto in passato.

mi dispiace...come per qualsiasi persona che non conosco ma di sicuro sono + dispiaciuta per la moglie e il figlio che per lui :?
casinaincampagna
Immagine

#19
Andyvegas ha scritto:
Inga ha scritto:
Andyvegas ha scritto:Be si,anche a me da fastidio palestina,israele,maometto,al qaeda e bush..ma che ci vuoi fa'...a ognuno il suo.
Proprio vero che a ognuno il suo... io non sopporto i sardi.
:lol: :lol: :lol: :lol: e' buffo..anche io non li sopporto..e sono su 'sta fottuta isola da 20 anni ..e la mia compagna e' sarda e ogni volta glielo dico pure a lei che non sopporto i sardi... :lol: :lol:
che persona coerente! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
enzis ha scritto:
Andyvegas ha scritto:wow ...che notizia...meno male che e' stata postata senno' guarda....

un idiota anabolizzato in meno sulla faccia della terra.Morissero tutti,hanno rotto le palle questi buffoni del wrestling.
Sicuramente sono degli attori nel senso che non se le menano per davvero...
Che siano super palestrati, che abbino fatto o che facciano uso di sostanze che aiutano la crescita del tessuto muscolare anche questo è vero.

MA CHE SIANO BUFFONI E CHE HANNO ROTTO LE ***** (non uso i tuoi termini poco ortodossi, perdonami se non mi ribasso) QUESTO NON LO ACCETTO.

Muovono un giro d'affari di svaiati milioni di dollari e di euro.
Sono famosi in tutto il mondo.
Producono un indotto con il loro merchandising che non immagini nemmeno.

Quindi se tu non approvi è giusto così ma non hai il diritto di augurare la loro morte.

Grazie.

Concordo con Enzis. Anche perchè se si dovesse augurare la morte a tutti i buffoni mangiasoldi, beh diciamo che il mondo per iniziare resterebbe senza classi politiche :lol:
Nemmeno io amo il wrestling, perchè comunque è una violenza ancor più gratuita visto che è finta, ma da qui ad augurare la morte a tutti...che facciamo, facciamo morire tutta la gente dello spettacolo "basso"???
Mah, lo snobismo non l'ho mai sopportato :roll:

#23
tripsina ha scritto:io non so nemmeno chi sia...non seguo il wrestling... :roll:
Un idiota miliardario con i muscoli pieni di glutammina e steroidi anabolizzanti,un passato da alcolista depresso che ieri mattina ha deciso che il mondo era troppo crudele ed dopo aver ammazzato moglie e figlio si e' ucciso lui stesso...accidenti che peccato che non sia sopravvissuto,chissa' come avrebbe ancora potuto arricchire l'umanita' con il suo sapere e la sua purezza d'animo :lol: :lol:

#24
Andyvegas ha scritto:
tripsina ha scritto:io non so nemmeno chi sia...non seguo il wrestling... :roll:
Un idiota miliardario con i muscoli pieni di glutammina e steroidi anabolizzanti,un passato da alcolista depresso che ieri mattina ha deciso che il mondo era troppo crudele ed dopo aver ammazzato moglie e figlio si e' ucciso lui stesso...accidenti che peccato che non sia sopravvissuto,chissa' come avrebbe ancora potuto arricchire l'umanita' con il suo sapere e la sua purezza d'animo :lol: :lol:
ma per quello ci sei gia tu! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Claudia81 ha scritto:
Inga ha scritto:
Andyvegas ha scritto:Be si,anche a me da fastidio palestina,israele,maometto,al qaeda e bush..ma che ci vuoi fa'...a ognuno il suo.
Proprio vero che a ognuno il suo... io non sopporto i sardi.
noooooo povera savi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: ma guardate che non siamo mica tutti così!!
io ho anche dei dubbi che lui sia sardo..o italiano in generale..odia tutto ciò che fà parte di lui..che odi se stesso? :roll:
io sono italiana e sarda e orgogliosa di esserlo e me ne frego dei commenti di chi non lo è... :wink:

#26
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Inga ha scritto: Proprio vero che a ognuno il suo... io non sopporto i sardi.
noooooo povera savi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: ma guardate che non siamo mica tutti così!!
io ho anche dei dubbi che lui sia sardo..o italiano in generale..odia tutto ciò che fà parte di lui..che odi se stesso? :roll:
io sono italiana e sarda e orgogliosa di esserlo e me ne frego dei commenti di chi non lo è... :wink:
ora non esageriamo! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: noooooo povera savi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: ma guardate che non siamo mica tutti così!!
io ho anche dei dubbi che lui sia sardo..o italiano in generale..odia tutto ciò che fà parte di lui..che odi se stesso? :roll:
io sono italiana e sarda e orgogliosa di esserlo e me ne frego dei commenti di chi non lo è... :wink:
ora non esageriamo! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
secondo me sviene a leggerlo :lol: già immagino :lol: :lol:

#28
..capirai..sono 20 anni che sento dire " sono orgoglioso di essere sardo " da questi cavernicoli.

#29
Siiii,quanto mi piace essere cavernicola,
anche solo per metà!!!!,grazie papà :D .Isola miaaaaaaaa
Isola miaaaaaaaaaa.

Scusate un attacco di orgoglio sardo.

#30
domanda alle sarde e alle sardine :lol: ..quando venivo in sardegna d apiccola mangiavo quintali di pane carasau,detto carta da musica, che era favoloso e morbidissimo, come le piadine...volevo compraròlo qua..ebbene..qua lo vendono nei pacchi secco come una galletta :evil: :x :( allora, qual è quello vero? mi ricordo male io o c'è qualcosa che non va?