La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
Prima di tutto augurissimi a ing per la bella notizia, sono tanto felice per te!!!
per quanto riguarda la toxo io ho letto che ne l'amuchina ne tantomeno il bicarbonato sono capaci di uccidere il batterio. Solo la cottura ci riesce!!! però è vero anche che il batterio si trova nelle feci animali quindi sono a rischio tutti gli ortaggi che stanno a contatto con la terra e dove ci sono animali tipo gatto, topo ecc che ci fanno i bisogni, la verdura coltivata nell'orticello per esempio.
La verdura di serra, cioè quella che si trova nella grande distribuzione, di terra ne vede pochina :cry: e quindi sarebbe meno a rischio!!!
Ho letto anche che la maggior parte dei casi di infezione si sono avuti mangiando la carne poco cotta...quindi addio a bistecche al sangue!!!
Ros

#1292
Ing arrivo tardissimo ma di cuore sono contentissima per voi :D
Che sia un'esperienza bellissima non abbiamo dubbi!
Godetevela fino in fondo :D
Un abbraccio!

#1294
Ing 76 ha scritto:ok ho deciso......

hemmm..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

Non puoi neanche immaginare quanto questa notizia mi riempia di gioia :oops: :oops: :oops: aspettavo il tuo annuncio con ansia.... anche se sapevo che prima o poi sarebbe arrivato! :wink:
Un abbraccio enorme e un mega in bocca al lupo!!!
Immagine




:shock: questo topic diventa sempre + contagioso :shock: sembra un'epidemia :roll: ho quasi paura a continuare a parteciparvi :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1296
ING!

Ma che dire,auguri :D ,ho letto con emozione il tuo annuncio,un'emozione speciale perchè era trapelata un pò di ansia e angoscia per la lunga attesa,di rimanere in attesa,ma ora quanta felicità,sono molto felice per te :D .
Immagine

#1298
canarino ha scritto:
violet ha scritto:canarino, depressione post-partum ? :lol:
:shock: mia o della canaglina?
tua tua ! :lol:


auguroni Ing ! sono davvero contenta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1299
ops.. :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1300
Colynn ha scritto: (......)
Stickers: sono della Nouvelles Images e me li ha consigliati la monica396 :wink:
Molte grazie, guarda caso li avevo visti anch'io ieri girellando in internet ! :D

#1303
canarino ha scritto:tutte (GIUSTAMENTE) felici per ING e nessun pensiero per chi ha fatto tutta la fatica???
in teoria non dovrebbe essere una fatica.. 8) 8)
:P :P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1304
loremir77 ha scritto:
canarino ha scritto:tutte (GIUSTAMENTE) felici per ING e nessun pensiero per chi ha fatto tutta la fatica???
in teoria non dovrebbe essere una fatica.. 8) 8)
:P :P
:lol: :lol:
anche perchè, stando stretti, mezz'oretta di fatica estemporanea contro 9 mesi di fatica costante... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1305
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
canarino ha scritto:tutte (GIUSTAMENTE) felici per ING e nessun pensiero per chi ha fatto tutta la fatica???
in teoria non dovrebbe essere una fatica.. 8) 8)
:P :P
:lol: :lol:
anche perchè, stando stretti, mezz'oretta di fatica estemporanea contro 9 mesi di fatica costante... :mrgreen:
si appunto!! :twisted:

pensa che la mia amica in sala parto tutte le volte che vedeva passare un uomo.. dottore, infermiere, inserviente, e pure al compagno.. gridava:

"beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3