La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#275
Chiara1980 ha scritto:notizie di lolamar? :roll:
Ciao Chiara, grazie per esserti ricordata di me :D

Io vado e vengo a seconda del lavoro che ultimamente mi ha travolta :? le prossime settimane dovrebbero essere un po' più tranquille, quindi conto di venire a farvi visita più spesso. :wink:

Cosa mi raccontate? Novità? Le neomammine come stanno?
Un abbraccio a tutti :wink:
Lo'

Immagine

#278
ela78 ha scritto:maaa di pap76 qualcuno ha notizie :?: :?:
:D Sei molto carina a ricordarti di me! Soprattutto considerato che pur frequentando moltissimo "parlavo" poco....
Pensa che mi sono collegata per la prima volta adesso dopo diversi mesi... Ma sei telepatica??? :wink:
Per fortuna poi un lavoro l'ho trovato e quindi il mio tempo si è ridotto assai. E poi qui al lavoro abbiamo l'internet del medioevo....
Spero di riuscire a rifrequentare di nuovo con più assiduità. Mi sono persa un sacco di cose e avrei un sacco di domande da farvi..... :roll:

Ciao!!!!! :lol:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#281
Il bertok si è trasferito??
Anto ha messo on-line qualche fotina del suo bel pancione? Si è sposata?
L'amministratore vi ha risposto in merito alla nuova grafica che non piace?
..... ehmm appena mi viene in mente altro chiedo....
Fra breve a distanza di un anno dal mio ingresso qui sarò finalmente pronta con le foto di casa mia!!! C'è voluto un anno ad arredarla e non abbiamo ancora terminato!!
Ciao!!!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#282
tok parte il 15, anto si è sposata la settimana scorsa, la grafica è sempre quella! :wink:

#284
quoto..papri perchè sei del tutto scomparsa così? :cry: so che stai bene..però cacchio è un mese che non posti! :evil:

#285
ciao pap ! sono contenta che hai trovato lavoro :D ...e quando comincerai a prendere potere provvedi per una connessione decente, please ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare