La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Glamazon ha scritto:Nessuno,tranne il mio architetto,
obbietta sul fatto che il "triangolo operativo" fuochi acqua e frigorifero,è troppo grande?,cioè son troppo distanti fra loro?.

Per la cronaca la cucina sarà 465 x 415.
io obietto.
la cucina dove sto ora è acosì... sarà anche un triangolo, ma mi devo fare i chilometri con la verdura fredda in mano fino al lavello ad esempio!
però è beeelllaaaa cosììì!!!!

#17
Rimane il dubbio,
quale cucina scegliere?,ero convintissima di prendere una Castagna
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=castagna
ne avevo già parlato.

Poi mi son venuti dei dubbi riguardo al bianco/nero :roll: ,ed ora sto aspettando il preventivo per una Euromobil quadrica http://www.gruppoeuromobil.com/ita/Euromobil/ che è disponibile in molti colori,

e presto andrò a Milano a vedere la Beaux arts di Siematic http://www.siematic.com/INT/it/home/home.html

#19
sarà...ma il bianco nero fa un po' tanto anni '80...
però se ti piace...

#20
boo ha scritto:

io obietto.
la cucina dove sto ora è acosì... sarà anche un triangolo, ma mi devo fare i chilometri con la verdura fredda in mano fino al lavello ad esempio!
però è beeelllaaaa cosììì!!!!
Ecco,lo sapevo :roll: ,però altre soluzioni gradevoli che non rovinino prospettiva e simmetria non ne trovo :cry: .

#21
rananera ha scritto:sarà...ma il bianco nero fa un po' tanto anni '80...
però se ti piace...
E infatti mi son ben venuti i dubbi...,l'importante è che i preventivi Siematic ed euromobil non superino il prev castagna...

Lil
ho chiesto per Ernestomeda,ma mi viene a costare ancora di più.

#22
ho sbirciato le cucine che hai detto
la composizione che hai fatto è uguale a quella della siematic e secondo me è perfetta.
il lavello sotto finestra è bellissimo,ce l'ho e ogni volta che lo uso sono contenta della scelta fatta.
Per il pc secondo me non è scomodo avere spazio tra pc e lavello..io nne ho abbastanza e mi serve come piano d'appoggio per piatti e stoviglie lavate o per cucinare.
La cappa anche io la vedrei sola..senza i pensili che la soffocano..visto che la cucina è grande e te lo pui permettere togli quei pensili :wink:
l'euromibil è bellissima e essendo più moderna mi piace di più ma secondo me tu preferisci la siematic :D

#23
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:

io obietto.
la cucina dove sto ora è acosì... sarà anche un triangolo, ma mi devo fare i chilometri con la verdura fredda in mano fino al lavello ad esempio!
però è beeelllaaaa cosììì!!!!
Ecco,lo sapevo :roll: ,però altre soluzioni gradevoli che non rovinino prospettiva e simmetria non ne trovo :cry: .
ma infatti dicevo che poi è bella accipicchia (ancor di più se segui i lilmaul consigli, soprattutto via i pensili)

che ti devo dire? goditela esteticamente!

#24
savi77 ha scritto:ho sbirciato le cucine che hai detto
la composizione che hai fatto è uguale a quella della siematic e secondo me è perfetta.
il lavello sotto finestra è bellissimo,ce l'ho e ogni volta che lo uso sono contenta della scelta fatta.
Per il pc secondo me non è scomodo avere spazio tra pc e lavello..io nne ho abbastanza e mi serve come piano d'appoggio per piatti e stoviglie lavate o per cucinare.
La cappa anche io la vedrei sola..senza i pensili che la soffocano..visto che la cucina è grande e te lo pui permettere togli quei pensili :wink:
l'euromibil è bellissima e essendo più moderna mi piace di più ma secondo me tu preferisci la siematic :D
Oh grazie Savi,sei andata a vedere i modelli,che angelo :D .

Hai visto?la siematic ha la disposizione quasi uguale alla mia!,ma non ho copiato,sai?.

Non so proprio quale preferire :roll: ,molto dipenderà anche dal preventivo...,Siematic,dicono sia carassima,e poi non so aspettero anche che finiscano di fare le pareti interne di casa (fra 15gg) e poi deciderò se volere una cucina più o meno classica.

#25
Spetta... perchè non puoi mettere il pc di qua, accanto al lavello dopo la finestra?
Di qua solo cappa niente pensili; di là, dove ci sarebbe la cappa ora, tutti pensili.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:

io obietto.
la cucina dove sto ora è acosì... sarà anche un triangolo, ma mi devo fare i chilometri con la verdura fredda in mano fino al lavello ad esempio!
però è beeelllaaaa cosììì!!!!
Ecco,lo sapevo :roll: ,però altre soluzioni gradevoli che non rovinino prospettiva e simmetria non ne trovo :cry: .
ma infatti dicevo che poi è bella accipicchia (ancor di più se segui i lilmaul consigli, soprattutto via i pensili)

che ti devo dire? goditela esteticamente!
:wink:

#27
Federinik ha scritto:Spetta... perchè non puoi mettere il pc di qua, accanto al lavello dopo la finestra?
Di qua solo cappa niente pensili; di là, dove ci sarebbe la cappa ora, tutti pensili.
perchè la cappa è favolosa da sola sulla parete in fondo di fronte alla porta!

#28
Federinik ha scritto:Spetta... perchè non puoi mettere il pc di qua, accanto al lavello dopo la finestra?
Di qua solo cappa niente pensili; di là, dove ci sarebbe la cappa ora, tutti pensili.
Ti spiego,non sarà facile :? :

per una questione di prospettiva,di fronte alla cappa ci sarà una grande porta doppia da 2 metri di larghezza che porta alla sala da pranzo,di fronte ,speculare,c'è ne srà un'altra uguale che si aprirà sul soggiorno...,praticamente dal soggiorno con le porte tutte aperte sarà possibile vedere la cappa.
Non so se son stata chiara :roll: .

#30
bella anche l'osaka :shock:
ragazze mi fate sbavare con queste super cucinone :roll: :lol:
comunque a me piace la disposizione come la siematic anche con una cucina più moderna :wink: