La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
infatti acnh'io ho aspettato per vedere quel deficente cosa aveva da dire, ma nn è andato in onda, strano perchè doveva essere pure in diretta
Immagine

#5
Il neurone n°2 del cervello di 'sto tizio non si è sentito bene,così il neurone n°1 da solo non ha ritenuto fosse il caso di andare alla trasmissione.

#6
glam...tu sei sempre troppo buona e gentile... 8) due neuroni....li aveva alla nascita! :P poi si sa con l'età degenerano.... 8) :lol: :lol: :lol:

#7
in un'intervista al Corriere della Sera ha rivelato che da quando è uscito di galera prende un sacco di soldi in più per fare le serate in disco (fino a 12 mila €) :shock: :shock: :shock: e che ringrazia noi italiani che con i nostri soldi lo abbiamo mantenuto :cry: in carcere permettendogli di aumentare il costo delle sue "prestazioni" una volta uscito....ma che cacchio di paese di m........da!!!!!! :evil:
...prrt.....prrr...prrr.....

#10
nn l'avete visto ieri sera al defi in tv a matrix?
nn ha fatto altro che dire sempre le stesse cose, ma io nn capisco il perchè lo continuano a hciamare in tv, a me mi fà venire i nervi tutti attorcigliati.
Immagine

#11
non ho visto matrix... mi bastano gli estratti video sul Corriere della Sera :?
davvero deliziosa la stoccata di Di Pietro sulla questione delle fatture non emesse... ehehehe :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: ma matrix??

#12
LILLY ha scritto:scusate la domanda scemina, ma ieri sera non ci doveva essere la puntata di Matrix con rivelazioni strabilianti di Corona?
Era giovedì non lunedì!!! corona è riuscito a fare la parte dell'idiota addirittura davanti a di pietro. Il che è tutto dire :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine