La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Domanda, la cucina è divisa dal soggiorno? Se così fosse mi sembrerebbe un po' soffocata la zona salotto. Io forse nel tuo caso farei un ambiente unico, magari studiando bene la disposizione della cucina per non farla vedere subito all'entrata.

#3
hai ragione ma per quanto belle, non amo le cucine a vista per motivi pratici.

sopratutto deve essere in qualsiasi momento tutto perfettamente in ordine perchè sono a vista, poi quando cucini l'odore va in tutta la sala e se arrivano ospiti inattesi fai una bella figura di m...

#5
anche a me piaciono le cucine separate ma non avendo abbastanza spazio ho preferito l'ambiente unico..nel bagno con la vasca forse sceglierei un modello più piccolo per inserire un bidet :wink:

#6
non mi piace il divano così in vista dall'entrata.
è una mia fissa, lo so...
invertirei la disposizione con la tv :wink:

#7
savi77 ha scritto:anche a me piaciono le cucine separate ma non avendo abbastanza spazio ho preferito l'ambiente unico..nel bagno con la vasca forse sceglierei un modello più piccolo per inserire un bidet :wink:
il bidet non serve, sta nell'altro.


per la disposizione della sala sto impazzendo. il problema nell'invertire divano con living è che la parete dove ora c'è il divano e di soli 3m e non c'entra la sala che piace a me