La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sogni

#1
sognate? vi ricordate i vostri sogni? sono belli o brutti? vi fate influenzare dai fatti del giorno?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Archifare ha scritto::roll: :roll: :roll:


:?:

era per chiacchierare un pò...
io faccio sogni molto legati ai fatti del giorno... per esempio stanotte ho smaltito lo stress che avevo per la visita della ragazza indiana... ho sognato in inglese :shock: e ho pure svegliato mio marito per chiedergli la traduzione di una parola :lol:

spesso i miei sogni sembrano film, per il taglio delle immagini, comprensivo di zoom e primi piani

i sogni angosciosi riguardano sempre il fatto che sono in ritardo e si accumulano imprevisti che non mi permettono di fare qualcosa che dovevo fare assolutamente.
spesso sogno di venire perseguitata. anche se solitamente non è chiaro so che il mio immaginario attinge alla shoà.

ho sognato una volta mio nonno e due volte la mia Aika... sono stati i sogni più belli della mia vita.

spesso faccio sogni surreali... dove sono un ragazzo o addirittura un animale... ieri notte ero un pinguino :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Andyvegas ha scritto:Io sogno sempre Las Vegas,almeno 5 notti a settimana.
allora sei ossessionato :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
Andyvegas ha scritto:e si..
male, molto male, le ossessioni non sono salutari :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
Lanternarossa ha scritto:beh incredibile ..l'inconscio eh??!!
ma tu casimira l'inglese lo conosci?..questa cosa mi incuriosisce molto...
lo parlucchio, infatti con l'indiana è andato tutto bene :D
comunque mi sono svegliata con una sensazione di stanchezza... si vede che il neurone ha lavorato troppo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Sì, sogno molto e tendo a ricordare.
Sno molto influenzata da quello che mi accade durante il giorno, ma anche da ricordi lontani nel tempo (e sogno anche le persone che sono mancate).

Adoro il mondo onirico, mi affascina, è una linea di confine con qualcosa di enigmatico e sconosciuto.

Da qualche parte c'era già un thread sui sogni, mi pare...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#13
cherri ha scritto:a volte ho paura di quello che sogno..si sono verificati due sogni brutti e le scene erano identiche..
cioè hai un incubo ricorrente o hai avuto premonizioni che si sono avverate?

io ho avuto incubi ricorrenti da bambina circa catastrofi naturali che colpivano la mia famiglia... non era bello :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
io sogno sempre e ho constatato che molto spesso si avverano almeno in parte..ne avevo parlato un'altra volta .
Il più memorabile è stato quando ho sognato che in macchina col fidanzato in una cittadina vicina lui mi diceva che si erano rotti i freni e la mattina dopo siamo andati per caso in quella cittadina e si sono rotti i freni.
Ho anche sognato per tutti e tre i miei vicini che le mogli avevano partorito e la mattina dopo ci hanno detto che erano nati i figli.
E anche tanti altri sogni :roll: il mio fidanzato ormai trema ogni volta che sogno :lol: :lol:

#15
Diana_Stella ha scritto: Da qualche parte c'era già un thread sui sogni, mi pare...
mi spiace, non ho pensato a cercarlo :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...