La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#483
oggi a pranzo ho mangiato due yogurt vitasnella al melone.. rovesciati in una tazza con aggiunta di muesli naturale (cioè non dolcificato con zucchero o miele)
a seguire mela gialla melinda.. :D

(si lo so.. magro pranzo.. ma la dieta è dieta) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#484
io ho mangiato in ufficio.
treccia di mozzarella, due pomodori in insalata e tre fichi. buono :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#486
oggi pensavo di trovare le pennette al ragù e invece....
la suocera ci ha regalato i ravioli fatti in casa...
quantolevogliobbbene!! :P

#487
io ho mangiato in ufficio una pera con il formaggio e yogurt alla pesca poi un gelato biscotto :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#489
lilmaul ha scritto:i fichi...che roba favolosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo... fra i miei frutti preferiti :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#490
lilmaul ha scritto:i fichi...che roba favolosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sììì
solo che se se ne mangia più di due viene il sederino (!) rosso come lo stop di una vespa :?

#492
abigaille ha scritto:
lilmaul ha scritto:i fichi...che roba favolosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sììì
solo che se se ne mangia più di due viene il sederino (!) rosso come lo stop di una vespa :?
a me la roba che mangio non fa niente.
conosco amiche che non mangiano più di mezza zucchina... io me ne faccio un piattone.
posso mangiare anche 5/6 prugne... i fichi... mai meno di 3/4 se no non mi levo la voglia... e così via
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#493
Nella mia mensa hanno da poco iniziato a fare la pizza! E non è niente male....certo che non è quella di Napoli! Oggi l'ho presa con mozzarella, zucchine e peperoni! Spettacolo!

#494
....ho mangiato le mie 2 tristissime forchettate di insalata di riso ma poi sono andata in centro a vicenza con una mia collega a bere un "marocchino" :D per ricominciare a lavorare è davvero un toccasana! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#495
invece stasera ho fagiolini saltati e crescenza (sempre che non sia scaduta... :roll: in tal caso riesumo dal freezer)

stasera scongelo il ragù e domani una bella pastasciutta come quelle di un anno fa (quando non avevo sposato Mr. Biafra :twisted: ) non me la leva nessuno :lol:
Ultima modifica di casimira il 27/06/07 15:32, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...