La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CREDETE AI FANTASMI?

#1
Ieri sera ho visto uno speciale sui fantasmi, hanno parlato di 3 casi di abitazioni infestate, e c'erano le teorie di scettici e di credenti ai fantasmi.
Bè, io qualcosa ci sarà di paranormale ma secondo me molto dipende dalla suggestione, che ti fa credere di vedere e sentire cose che non esistono. Voi che dite? :wink:

#4
Forse esiste un'altra vita dopo la morte.
Francamente non m'immagino però che questa "altra vita" venga passata a sbattere catenacci, muovere oggetti, apparire e scomparire per spaventare i viventi... no, francamente mi pare una visione decisamente pacchiana dell'aldilà! :shock:
Credo che in questi presunti avvistamenti, voci e quant'altro ci sia superstizione e tanta, ma tanta autosuggestione.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
tecnicamente sei un vampiro...un fantasma l'è una cosa diversa..è incorporeo..te il corpo ce l'hai eccome 8) :wink:

#10
lilmaul ha scritto:tecnicamente sei un vampiro...un fantasma l'è una cosa diversa..è incorporeo..te il corpo ce l'hai eccome 8) :wink:
Vampiro, fantasma.. La differenza e' piu sottile di quello che pensi.. Se avessi letto "la regina dei dannati" lo sapresti.. ;)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11
inoltre un vampiro non è morto, un fantasma si!tiè! :lol: e poi i vampiri son fighi pazzeschi... 8)

#13
Lestat ha scritto: Vampiro, fantasma.. La differenza e' piu sottile di quello che pensi.. Se avessi letto "la regina dei dannati" lo sapresti.. ;)
in Scelti dalle tenebre viene fatta una netta distizione fra umano e vampiro Les e non lega molto con il fantasma.... mi sbaglio??

...muore il suo corpo mortale e rinasce a nuova vita...

mica piacciono solo a te le cronache... :wink:
Immagine

#14
tripsina ha scritto:io ho avuto piccole esperienze e la mia famigli ne è piena. ovviamente c'è chi mi crede e chi no...

ecco comincio ad avere paura...soprattutto perchè ieri mi è arrivato il tavolo restaurato...ci è stato sopra morto un prete del paese :?