La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
simo76 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Bene allora mi metto alla ricerca, leggo qualche pagina il libreria (io li scelgo così i miei libri :wink: ) e poi li compro... devo prepararmi ad una lunga estate senza ferie...
Io tic onsiglio anche il newsgroup dei libri di libero...io psesso ho chiesto lì consigli

http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin ... 24%26y%3D9

Visto che tra 10 giorni sarò sotto il sole mi è tornata voglia di riprendere in mano agata christie, che ho letto taaaaanti anni fa...e secondo me è ideale da spiaggia, a me piacciono molto le sue ambientazioni, la campagna inglese, il thè delle 5.... :D
Fatto! Aggiunto il link ai preferiti così sbircio! D'accordo su Agata in spiaggia: li ho letti tutti al mare i sui libri :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#137
smarty:) ha scritto:Le irregolari - Buenos Aires horror tour

di Massimo Carlotto

Era da molto che un libro non mi coinvolgeva così.
Prova anche "Ciao, amore ciao" di carlotto...a me è molto piaciuto

#138
stefania_b ha scritto:
simo76 ha scritto:Appena finito di leggere "L'apprendistato di Duddy Kravitz" di Mordecai Richler, poichè mi era piaciuto enormemente "La versione di Barney"....anche "l'apprendistato..." mi è piaciuto molto, ma Barney è sublime.
Ora ho cominciato "Espiazione" di McEwan di cui ho sentito ben parlare.
D'accordo su tutto Richler :cry: ma esistono solo questi 2 romanzi?
Adoro Richler ma questo non mi è piaciuto "SOLOMON-GURSKY-E-STATO-QUI"

#139
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:
simo76 ha scritto:Appena finito di leggere "L'apprendistato di Duddy Kravitz" di Mordecai Richler, poichè mi era piaciuto enormemente "La versione di Barney"....anche "l'apprendistato..." mi è piaciuto molto, ma Barney è sublime.
Ora ho cominciato "Espiazione" di McEwan di cui ho sentito ben parlare.
D'accordo su tutto Richler :cry: ma esistono solo questi 2 romanzi?
Adoro Richler ma questo non mi è piaciuto "SOLOMON-GURSKY-E-STATO-QUI"
Come mai? E' molto lontano dagli altri 2 citati?
The sisterhood of The Calf 40

#140
sto leggendo Eva Luna
Prossimo libro (già acquistato) di Buticchi
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#141
Appena finito "Sostiene Pereira" di Antonio Tabucchi... splendido! Mi sono affezionata al protagonista come se fosse una persona realmente esistente, quasi un amico o un parente per cui provi affetto e tenerezza, per cui ti preoccupi se gli succede qualcosa. Mi ha divertito, indignato, e alla fine commosso veramente tanto. Lo consiglio di cuore!

#142
stefania_b ha scritto: Fatto! Aggiunto il link ai preferiti così sbircio! D'accordo su Agata in spiaggia: li ho letti tutti al mare i sui libri :wink:
ti suggerisco anche questo:
www.lettidarifare.it

puoi cercare per voto (in copertine), per autore, per genere...
e puoi, se ti va, recensire o commentare i libri letti

#143
vi consiglio "Q" di Luther Blisett - un no-name che nasconde un lavoro a quattro mani - 1300, guerre di religione, sette, Lutero, l'Inquisizione... mi hanno costretto a leggerlo all'università, e ringrazierò per sempre il mio prof di Letterature Comparate...

In questo momento sto leggendo "Il rosso e il nero" di Stendhal... le prime pagine promettono bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#144
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto: Fatto! Aggiunto il link ai preferiti così sbircio! D'accordo su Agata in spiaggia: li ho letti tutti al mare i sui libri :wink:
ti suggerisco anche questo:
www.lettidarifare.it

puoi cercare per voto (in copertine), per autore, per genere...
e puoi, se ti va, recensire o commentare i libri letti
non vedo il link...
The sisterhood of The Calf 40

#146
A proposito di Agatha Christie e letture da spiaggia...
l'anno scorso ero al mare e in spiaggia c'era un banchetto dove potevi prendere in prestito dei libri. Erano tutti in lingua straniera e mi sono necessariamente buttata sull'inglese. C'era il sole forte, faceva caldo... vedo una tipica copertina da giallo, leggo "Agatha"... "death"... ok, provo con la Christie, speriamo di capire.

Arrivo al lettino, mi metto comoda, apro e leggo le prime righe. :roll: Qualcosa non quadra... inglese facile facile... mica lo stile della Christie.
Riguardo la copertina:
:shock: "Agatha Raisin and the quiche of death" di M.C. Beaton
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh... mi è piaciuto molto!
Lo consiglio a chi ama il genere e magari vuole fare pratica con l'inglese :D
- Aspettando Godot -

#148
Qualche appassionato di Paulo Coelho c'è?? Tra i miei preferiti ovviamente l'Alchimista, Il diavolo e la Signorina Prymm e Veronika decide di morire..ora sto leggendo l'ultima creatura.. La strega di Portobello.. molto carino..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#149
picci ha scritto:
bluesky ha scritto:Ho finito di leggere Mille splendidi soli, il secondo libro di Hosseini.
Mi è piaciuto moltissimo, secondo me per certi versi supera il primo...la storia di Laila e Mariam vi prenderà tantissimo....
Anche secondo me è più bello del primo... sarà perché è una "storia al femminile"... 8) 8) 8) 8)
lo sto leggendo ora Mille splendidi soli... ieri sera mi sono addormentata che era + dell'una.. non riuscivo a smettere di leggere... sono arrivata alla storia di Laila..
In certi punti ho proprio pianto.. :cry:

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#150
Ho finito Mille splendidi soli!!

oioiiiiiiiiiiii quanto ho frignatooooo!!!!! :cry: :cry: :cry:
Una bellissima storia di donne afghane dagli anni 50 ad oggi..
a grandi linee.. insegna anche a chi non lo sa.. le vicende che hanno portato il paese ai comunisti e poi ai talebani.

Bellissimo!! Lo consiglio!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3