La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uffi ecco allora chi ci ha vissuto mi toglie un po' di questo mio mito americano fatto tutto coi telefilm??? :lol:
case in legno (perchè non l'ho mai capito), frigo enormi, flacone di latte che sembra la nostra candeggina............. insomma dai raccontateeeeeeeeeeeeeeeee
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto:uffi ecco allora chi ci ha vissuto mi toglie un po' di questo mio mito americano fatto tutto coi telefilm??? :lol:
case in legno (perchè non l'ho mai capito), frigo enormi, flacone di latte che sembra la nostra candeggina............. insomma dai raccontateeeeeeeeeeeeeeeee

hai visto troppa famiglia Bradford!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Claudia81 ha scritto:mai visto... :roll:
io guardavo i chips, happy days, beverly hills, mork e mindy :lol:
beh.. si.. lo spirito era quello.. :wink:
le cucine nei telefilm americani son tutte uguali... giganti.. con il frigo che sembra un armadio.. bruttine per lo + e con l'immancabile isola!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Ciao Blu! bentornata sul forum!

dai, che (fuso orario a parte) finalmente starai con noi un po' di più.

Ti sei portata un sacchetto di pasta barilla? si sa che dove c'è barilla... :wink:

Coraggio che tirerai fuori il meglio di qualsiasi casa, we trust in you!
:D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
Andyvegas ha scritto:
*Mà ha scritto:Te lo dico io: a Las Vegas.
Lavora ad un tavolo di Black Jack in un noto casinò, ma non si può fare pubblicità. Pare però che cerchino collaboratori, manda un CV.

Blu...domani mattina ti sembrerà tutto un po' meglio :wink:
Ottimo,tu invece manda un CV al Crazy Horse Too....
Andy... non sono il moderatore, ma ti prego di moderare in proprio lo spirito con cui affronti le "discussioni".

Non siamo qui per fare sterile polemica, e visto che ti ritieni una persona adulta con valide convinzioni prova a fermarti a pensare il perchè ti ritrovi certe risposte.

Il tutto detto senza simpatia, ovvio
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
Fresno ha scritto:Ciao Blu! bentornata sul forum!

dai, che (fuso orario a parte) finalmente starai con noi un po' di più.

Ti sei portata un sacchetto di pasta barilla? si sa che dove c'è barilla... :wink:

Coraggio che tirerai fuori il meglio di qualsiasi casa, we trust in you!
:D
shhhhhhhhhhhhhhh!!
così la istighi alla violenza.. che ti ha fatto quel povere bathroom ammmmericano??
lo vogliamo lasciare vivere?!?!

questa qua ce lo demolisce a martellate!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
beh....in effetti tutto quello che dici in effetti è così...almeno dove e quando sono stata io.
Diciamo che è tutto molto grande tendenzialmente (i bicchieri, le confezioni, le auto, ecc): il latte spesso è in quella confezione che dici tu (penso sia da tre litri), anche perché alcuni lo bevono a pasto spesso, a posto dell'acqua.
Le case nei tipici suburbs sono una sorta di prefabbricato, a volte in strada si vedono trasportare proprio dei pezzi che poi assemblano. Ovvio che nelle grandi città i grattacieli non sono fatti così :wink:

Il frigo credo sia enorme per le loro abitudini: spese enormi una volta alla settimana, di confezioni anch'esse enormi. In Italia ci stiamo adeguando a questi ritmi, mi sembra.

Beh, in effetti molti telefilm dipingono la realtà dei suburbs (sorta di città satelliti periferiche) dove vive la classe media o mediobassa. Tutt'altra storia sono le metropoli e la gente che ci vive (vedi Friends, "censured" and the City ed altri)

Sarebbe come dire: l'Italia è come la dipingono in "Un posto al sole"? O a "Don Matteo" (ambientato a Gubbio -ti pare ci possano essere tutti quegli omicidi?? :shock: ). Un po' di realtà c'è, ovvio, ma non tutto :wink:

#26
Claudia81 ha scritto:bhè è molto interessante sentire i pareri di chi ci ha vissuto!
non ho mai capito: perchè costruiscono case in legno anche dove sanno che ci sono gli uragani o le alluvioni??? che convenienza hanno? :roll:
secondo me quelle case costano infinitamente meno che farle in muratura...

io in Usa non ci sono stata ma ho l'impressione che ci siano picchi di povertà peggiori dei nostri... qui la mutua ti garantisce le cure, là non lo so. io non conosco persone che vivono nelle roulottes... in Usa succede.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#27
Claudia81 ha scritto:bhè è molto interessante sentire i pareri di chi ci ha vissuto!
non ho mai capito: perchè costruiscono case in legno anche dove sanno che ci sono gli uragani o le alluvioni??? che convenienza hanno? :roll:
Capitalismo,consumismo..due cose bellissime!!!

Le case sono fatte in legno perche' sono molto piu' facili e veloci da realizzare e anche meno costose. Inoltre devono durare di meno e quindi essere rifatte,ristrutturate etc etc e creare manodopera.
Improponibili i complessi di appartamenti a due piani in cemento come da noi...
Cosi come e' un lusso impagabile per loro avere il piano di marmo in bagno..mentre noi lo abbiamo ormai standard in quasi tutti i nuovi appartamenti....
Anche i bagni con le piastrelle sono un lusso....

non iniziate il discorso sulle cure mediche e la poverta',se non siete mai stati in USa per un certo periodo di tempo non potete sapere come e' la questione.
Un amico mio e' stato operato di cancro al cervello a Boston 2 settimane fa,un'operazione da 200.000 dollari...lo stato ha pagato per tutto.
Un mio collega di lavoro 3 anni fa e' collassato per il colesterolo troppo alto e per 10 minuti di ambulanza gli hanno chiesto 800 dollari.L'azienda dove lavora sta pagando ambulanza e cure mediche.
Chiuso il discorso.
Ultima modifica di Andyvegas il 27/06/07 16:31, modificato 1 volta in totale.

#29
Andyvegas ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè è molto interessante sentire i pareri di chi ci ha vissuto!
non ho mai capito: perchè costruiscono case in legno anche dove sanno che ci sono gli uragani o le alluvioni??? che convenienza hanno? :roll:
Capitalismo,consumismo..due cose bellissime!!!

Le case sono fatte in legno perche' sono molto piu' facili e veloci da realizzare e anche meno costose. Inoltre devono durare di meno e quindi essere rifatte,ristrutturate etc etc e creare manodopera.
Improponibili i complessi di appartamenti a due piani in cemento come da noi...
Cosi come e' un lusso impagabile per loro avere il piano di marmo in bagno..mentre noi lo abbiamo ormai standard in quasi tutti i nuovi appartamenti....
bhè direi che per noi è normale avere il marmo perchè ne siamo produttori, un po' come avere il parmiggiano sulla pasta... per loro è un lusso :roll:
sul fatto che la casa in legno duri di meno, se escludiamo le zone a rischio sismico/tsunami/uragano non vedo perchè dovrebbero durare poco...
inoltre... con quello che costa il legno da noi :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Ciao Blu e bentornata tra noi! :D
Riuscirai a collegarti un po' + spesso adesso o no? :roll:
Un po' di nostalgia per la casa su cui hai lavorato, sclerato, perso intere nottate :shock: credo sia del tutto normale :wink: spero passi presto!
Un abbraccio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta