La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Claudia81 ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono fobica per tutto ciò che è molle e striscia..... :x :x :x
ma le lumachine con la casetta sono carine dai :wink:
io odio i ragni :?
Ma sei pazzaaaaaaa!!!???? Sono quelle che odio di più, soprattutto quelle gigantesche! ahhhhhhhhhhhhhh!!!

#542
loremir77 ha scritto:forse è una questione di fobie.. ecco.. se invece del lumacotto avessi trovato un ragnaccio peloso.. la spadellata avrebbe preso la strada del bidone della spazzatura!! :lol: :lol:
idem

L'altra sera stavo lavando l'insalata appena colta dalla suocera in campagna, tolgo le prime due foglie e urlo: "un'apone", mio marito ha fatto un salto per il mio urlo e poi è venuto in mio soccorso.
:shock: un'apone....un'apetta :roll:
Mi ha detto che la prossima volta che urlo in quel modo a causa di un insetto mi caccia di casa. :oops:

#543
a pranzo sono stata con un'amica in piscina, ci siamo sdraiate al sole sul lettino, (una vera goduria, per un attimo mi è sembrato di essere in vacanza :wink:) , ho mangiato una macedonia e lo yogurt della granarolo al riso, l'avete mai provato???? è buonissimo!!! sembra una cosa strana ma ha un sapore molto buono :wink:
brilloccate ma disoneste

#544
bubu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono fobica per tutto ciò che è molle e striscia..... :x :x :x
ma le lumachine con la casetta sono carine dai :wink:
io odio i ragni :?
Ma sei pazzaaaaaaa!!!???? Sono quelle che odio di più, soprattutto quelle gigantesche! ahhhhhhhhhhhhhh!!!
io le chiocciole le trovo adorabili e dolcissime... sono quelli senza guscio che mi danno fobia :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#545
una sera.. ero ancora a casa di mamma..

io e mia sorella.. d'estate.. a vedere la televisione..
dalla finestra entra un COSO VERDE VOLANTE... :shock: :shock:
dopo un pò ci siamo accorte che era una MANTIDE RELIGIOSA...

:shock: :shock:

uno degli esseri + schifosi che ho mai visto.. blehhhhh!!!

io e lei.. facendo a gara di coraggio.. siamo andate in cucina per trovare una ciotola per imprigionarla.. ma l'unica disponibile e adatta per essere tirata.. era una di plastica bianca.. quelle trasparenti erano tutte in vetro..
siamo riuscite a bloccarla sotto la ciotola.. ma poi.. dubbione.. come fare per farla uscire di casa?? :?: :?:

alla fine siamo andate a letto.. :lol: lasciando la ciotola distesa a faccia in giù con dentro la mantide.. le avevo fatto anche uno spiraglio per l'aria mettendoci un pezzetto di giornale piegato!! :shock:

La mattina dopo abbiamo sentito gridare la mamma come un'ossessa!! :lol:
Senza farci caso aveva raccolto la ciotola (forse pensando a nostre mangiate notturne) e la mantide le era volata addosso!!

Ancora ridiamo al ricordo noi due.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#547
ua sera d'estate la mantide ha colpito anche me cara loremir ed è davvero un essere schifoso!!!
eravamo al buio in cucina io e mia mamma perchè lei faceva la salsa di pomodoro e avevamo la finestra aperta, io (meno male) avevo i fuseaux lunghi e ad un certo punto sentiamo come un sibilo, un fischio che faceva "fsshhh fshhhhhh" mia mamma accende la luce e BBBBLLEAHHHHHH avevo una cosa verde lunga 10cm con le zampone enormi appiccicata alla gambaaaaaaaa :lol:
che schifoooooo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#548
sì, è entrata anche in casa mia... però devo dire che se non ci fosse stata la paura legata alla fama dell'animale mi sarebbe piaciuto guardarla meglio...

a me per esempio le cavallette mi piacciono molto e mi sembrava che avesse qualcosa in comune... però ha una fama tale che ero spaventatissima :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#549
...ma solo io pagherei per vedere una mantide da vicino?!
ma fan male?
mordono insomma???

#550
rananera ha scritto:...ma solo io pagherei per vedere una mantide da vicino?!
ma fan male?
mordono insomma???
non credo che mordano...

fanno solo molto senso.. per quello che mi riguarda.. :?

ma niente campagna dalle tue parti?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#551
milano città...
un po' di montagna ma in quelle zone non ho mai visto quelle bestie...
voglio una mantidona, caxxo! :twisted:

#552
la mia migliore amica se la trovò sul sedile posteriore dell'automobile.
in liguria.
disse che era splendida.

#553
rananera ha scritto:milano città...
un po' di montagna ma in quelle zone non ho mai visto quelle bestie...
voglio una mantidona, caxxo! :twisted:
Visto che sei appassionata anche tu di animali strani potresti prenderne una :wink:
Mio marito l'hanno scorso voleva prendere la mantide orchidea :shock: ma mi sono rifiutata (se fosse scappata dalla sua teca e l'avessi trovata per casa mi sarei fatta venire un coccolone :shock: ).
Nella casa vecchia ne vedevo spesso giù nei box :wink: non sono proprio brutte :roll: diciamo "strane" :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#554
CHIARINA ha scritto:....ho mangiato le mie 2 tristissime forchettate di insalata di riso ma poi sono andata in centro a vicenza con una mia collega a bere un "marocchino" :D per ricominciare a lavorare è davvero un toccasana! :D
un marocco???? a vicenza????

sacrillegggggiiiiiiiooooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#555
Le mantidi o le ho sempre viste... (abito in campagna) e non mi fanno così impressione...
Solo se mi entra in macchina che poi svolazza e mi può venire addosso mentre guido... allora si che mi spaventa un po' apro tutto e la faccio uscire ;)

Ieri sera la mia spadellata è stata molto molto apprezzata, non avevo mai provato a cucinare così le verdure...:
ho tagliato a pezzi carote patate e zucchine (con le bietole faccio una tortina salata stas) e cotto sul fondo di pomodori (nn avevo capperi..)... a fine cottura ho buttato dentro un pezzettino di fontina che era da un po' di tempo nel frigo e una bella manciata di filetti di acciughe sott'olio.... ho lasciato sciogliere tutto 1 minuto...ragazzi che bontà!!!
GRAZIE!!! :P