La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
IO CONSIGLIO DI GUARDARLO PIU' CHE ALTRO PERCHE' CI SONO BELLE CANZONI MA SOPRATTUTTO non dovete perdervi la valletta mora vattelapescadovel'hanno pescata
insomma quella figa mora.....
io ero piegata dal ridere!!!

Voce da Anny di candy candy con parlata da velina al primo giorno di "lavoro"............
vi giuro io ero piegata dal ridere!!!!
Farà strada quella tipa! Troppo forte!!! :lol: :lol:

#17
beh, sembrava una che si era persa! non sapeva che fare ed era impacciata!
la Clerici sarà tondetta ma è veramente brava e simpatica!!

#18
Io ho visto solo il pezzo di Bublé perchè mi hanno chiamata. Ad uno che vende 5 milioni di dischi in tutto il mondo non diamo un microfono sfasciato! Che figura!

#19
il microfono si è rotto mentre cantava! magari è stato l'acuto che ha fatto!! :shock:
bravissimo, non c'è che dire!

#20
libra ha scritto:il microfono si è rotto mentre cantava! magari è stato l'acuto che ha fatto!! :shock:
bravissimo, non c'è che dire!
io quest'estate sono andato al concerto.. veramente bravo e molto simpatico
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
laurent ha scritto:
libra ha scritto:il microfono si è rotto mentre cantava! magari è stato l'acuto che ha fatto!! :shock:
bravissimo, non c'è che dire!
io quest'estate sono andato al concerto.. veramente bravo e molto simpatico
:oops: aggiungo anche carino!

#22
libra ha scritto:
laurent ha scritto:
libra ha scritto:il microfono si è rotto mentre cantava! magari è stato l'acuto che ha fatto!! :shock:
bravissimo, non c'è che dire!
io quest'estate sono andato al concerto.. veramente bravo e molto simpatico
:oops: aggiungo anche carino!
perde molto dal vivo.. io ero fuori dal camerino a due metri di distanza da lui ed è cicciotto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
libra ha scritto:
laurent ha scritto:
libra ha scritto:il microfono si è rotto mentre cantava! magari è stato l'acuto che ha fatto!! :shock:
bravissimo, non c'è che dire!
io quest'estate sono andato al concerto.. veramente bravo e molto simpatico
:oops: aggiungo anche carino!
...ecco...diciamo che fisicamente...è il mio uomo ideale.....
vecchio stampo diciamo.....

#24
libra ha scritto: :oops: aggiungo anche carino!
Dai! A me non piace per niente... non ha il fisique du role (come si scriverà?) per la voce che ha!

#25
laurent ha scritto:
libra ha scritto:
laurent ha scritto: io quest'estate sono andato al concerto.. veramente bravo e molto simpatico
:oops: aggiungo anche carino!
perde molto dal vivo.. io ero fuori dal camerino a due metri di distanza da lui ed è cicciotto
infatti mi piacciono gli uomini...morbidi

#27
gua.. non sembra... ma ti assicuro che è molto più cicciotto di quello che pensate
There is no way to happiness, happiness is the way.

#28
laurent ha scritto:gua.. non sembra... ma ti assicuro che è molto più cicciotto di quello che pensate

...comunque tornando al Festival....a me è piaciuta la canzone dei Matia Bazar....sopratutto il testo...

#29
laurent ha scritto:gua.. non sembra... ma ti assicuro che è molto più cicciotto di quello che pensate
Vuol dire che indossa ottimi abiti.... fanno molto!

#30
SILVIA77 ha scritto:
laurent ha scritto:gua.. non sembra... ma ti assicuro che è molto più cicciotto di quello che pensate

...comunque tornando al Festival....a me è piaciuta la canzone dei Matia Bazar....sopratutto il testo...
:shock: :shock: mi sa che non abbiamo gli stessi gusti.... :P

A me, da ignorante, sembrava una gallina urlante! Si ok ha una bella voce... ma totalmente staccata dalla musica... sembrava cantare per conto proprio... e poi troppi urletti! Caspico che hai una bella voce, ma non devi mica usarla per forza tutta insieme!!!