La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Montato piatto doccia...... SBAGLIATO!!!!

#1
:shock: non è possibile!!! sono riusciti a non azzeccare nemmeno il piatto doccia! Devono avere un manuale o una sfiga terribile altrimenti non può essere che non ne imbroccano una!!!

Scusate lo sfogo.

Vi spiego, e vi prego di darmi un vostro parere.

Avevo ordinato (con ordine scritto) il piatto doccia Reno della Pozzi Ginori 80x120.
Vado in cantiere e che ti trovo montato?? Il piatto doccia della Ideal Standard (80x120!!! incredibile con la misura c'hanno preso... colpo di "censured"!).
Gli altri sanitari che ho scelto sono tutti POZZI GINORI... e se poi si vede la differenza di colore???
E poi il piatto della Pozzi è alto 10cm mentre quello della Ideal S. 14cm (una bella differenza che credetemi in un piatto così grosso si nota!!!)

Voi che fareste ??
Tengo così o faccio l'ennesima piazzata e lo faccio smurare?????

Urge consiglio!!!
LOR77

#5
amo 'stuo'uomo.
te lo tieni ma ti fai fare lo socnto per l'errore.
sconto anche solo per principio.
sììsìsìsì

#6
rananera ha scritto:amo 'stuo'uomo.
te lo tieni ma ti fai fare lo sconto per l'errore.
sconto anche solo per principio.
sììsìsìsì
Ecchecaspita rana, sempre a pensare ai soldi !! :D
Nooooooo :!: , sono per la piazzata, non penso che un sconto
su un piatto doccia gli cambi la vita........e poi se non
li correggi sbagliano fino alla fine !!

#7
dipende dai tempi..
se han già montato tutto...
se, come dice il mio esperto rpeferito, la qualità è pure superiore...
io me lo terrei.
lo socnto è un dippiù 8)

#8
io non vorrei una cosa che NON ho scelto manco se me la regalassero, costasse il triplo della mia e mi pagassero pure per tenerla... 8) voglio quello che voglio ...e basta...no compromises....sia per principio sia perchè quello che ho scelto io è meglio per principio e per definizione! 8) 8)

#9
mah lil...
la tua linea di principio presuppone un'infallibilità Divina e, soprattutto, una faccia tosta conseguente pronta a difendere a spada tratta ogni propria scelta fatta in autonomia ...
solo i fessi non cambiano mai idea...
posso anche cambiare idea a fronte di una cifra e a fronte di un parere tecnico affidabile e non di parte che mi sta assicurando sulla qualità superiore del prodotto che per errore mi è stato dato.
posso anche cambiare idea pur di accelerare i tempi e non dover sorbire uno smontaggio magari massacrante che mi costerebbe poi in tempo d'attesa prezioso...
4cm in più...si parlasse di roccosiffredi farebbero la differenza...
in altri casi mica sempre son così determinanti 8)

#10
io cambio idea, ma solo sulle cose che decido io...passare anni a scegliere ogni minuscolo singolo pezzo a qualcosa dovrà servire...se volessi il tale altro pezzo, lo avrei scelto no?
no...non posso cambiare idea su una cosa su cui ho speso magari un anno per trovarla e sceglierla perchè ogni minimo dettaglio si armonizzasse con gli altri...ho rimandato sta casa di un anno solo perchè per alcuni piccoli dettagli la cucina non era come volevo io..lo stesso per i pavimenti..due anni...
poi ovvio,ognuno ha le sue priorità...
no..della qualità non me ne frega nulla, del prezzo neppure..scelgo solo in base all'estetica, e null'altro....una cosa può costare un euro come 1000, essere di qualità superiore o pessima...bene..questi parametri non entrano minimamente nelle mie considerazioni..deve rispondere solo a uno e un solo requisito..rispondere alla perfezione al mio ideale mondo platonico..qualsiasi altra cosa non ci rientrerebbe mi dispiace...
infallibilità divina??? per quel che mi riguarda personalmente.per le mie scelte sulle mie cose...beh..mi spiace rana..ma si, assolutamente si... 8)

e poi..la soddisfazione infinita di piegare gli altri a fare quello che voglio ( vedi il caso dello sbaglio, intendo..) come dice la pubblicità...beh...non ha prezzo. 8)...fose anche ( impossibile..) che mi piacesse di più l'altra cosa..beh caro..ti ho pagato..e per quel che ti pago sei il mio schiavo,fai quel che ti viene chisto e non ti arroghi il diritto di scegliere un belin..per me, chi paga ha ragione, e basta...
Ultima modifica di lilmaul il 28/06/07 13:25, modificato 2 volte in totale.

#13
Io ho il Dido pozzi ginori, della stessa tua dimensione 80x120...è bellissimo!! non conosco quelli di ideal standard ma vedendolo nel sito mi sembra molto meno bello rispetto al reno....poi fai tu. Non fare come noi che ci siamo tenuti la doccia storta perchè i deficienti non hanno tenuto conto, montando il piatto, delle dimensioni delle mattonelle...:evil: ce ne siamo accorti quando ormai era troppo tardi e di far buttare giù tutto non ne avevamo nessuna intenzione! Quindi come dice Rananera...sconto sconto si si si !!! 8)
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa19

pwd:ponchielli

#14
..........mamma mia, rispetto la tua idea ma un minimo di compromesso noo ???..... e se trattassero te con la stessa mentalità?

#15
ciao ragazzi, grazie a tutti della participazione... forse ho risolto...
non ho fatto le considerazioni profonde di lilmaul ma ho semplicemente detto all'idraulico che se a bagno finito si fosse notata la differenza di colore con gli altri sanitari (che saranno Pozzi G.) allora avrebbe dovuto smontare tutto... mi ha risposto che preferisce sostituirlo subito!
Meglio così!
Avra pensato che sono una rompi c.ni dopo aver:
1) fatto smurare la cassetta del wc xchè avevano sbagliato la misura
2) fatto smurare il gruppo doccia che avevano montato al contrario
3) fatto smurare gli attacchi caldaia xchè avevano sbagliato misura e così non entrava nel pensile
4) etc etc.

... o ma ne facessero una giusta!!!
LOR77