La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
L'idea non è brutta è che non la vedo molto nel ns. stile e poi mi conosco tempo un mese e non lo sopporterei più.... :!:

#17
MI INTRUFOLO TRA DI VOI!!! :D :D MA MI E' VENUTA UN'IDEA!!!! E SE CON LA SPESA PER IL MOBILETTO SOPRA TERMOSIFONE CI FACESSI UN BEL TERMO ARREDA???!!! :o :o
CIAO CIAO....
L'HO TROVATO!!!
Immagine

#18
Avevamo pensato anche a questo ma ora come ora per noi sarebbe un salasso....volevamo metterlo spostando il termo sul lato corto così perdevamo al massimo 15 cm di quello lungo ma essendo la casa già finita ci hanno chiesto un prezzo spropositato per farlo ...!!! :shock:

#19
sere ha scritto:MI INTRUFOLO TRA DI VOI!!! :D :D MA MI E' VENUTA UN'IDEA!!!! E SE CON LA SPESA PER IL MOBILETTO SOPRA TERMOSIFONE CI FACESSI UN BEL TERMO ARREDA???!!! :o :o
CIAO CIAO....
L'HO TROVATO!!!
Immagine
Mi piace un sacco ma per mettercelo dovrebbero rompere tutto il muro per portare i tubi in alto e quasto sarebbe un incubo...

#20
e poi un termoarredo del genere è molto bello, ma con le canne così sottili, per avere lo stesso calore di un radiatore normale dovresti farlo grande quanto tutta la parete.... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
l'idea del bordeaux non mi convince....io avevo in mente una cosa molto semplice, una libreria a giorno e nel punto del calorifero che so, magari una griglia o simile in alluminio, forse profilando la libreria con bordini d'alluminio il tutto non veniva male....c'è nulla del genere in giro??? :roll:

#23
Nova Serenissima, Formichi, Turati, Bucalossi, producono componibili (classici) in cui oltre alle colonne standard, e' prevista una griglia copriradiatore da attaccare ai fianchi completa di top e apribile a vasistas in modo da uniformare questo scomodo elemento alla composizione stessa.
Il prezzo e' al mq. e va calcolato lasciando almeno una 20 di cm in H. per una maggior resa (comunque drasticamente ridotta) del radiatore, o perlomeno allineato in H. solitamente al filo delle antine o al primo ripiano utile.

#25
una libreria della formichi non è male ma avevo in mente qualcosa di più leggero e lineare.... :cry: comunque se fanno una cosa del genere sulle linee classiche ci sarà qualcuno che la fa anche su linee moderne!!! :lol: