La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
laurent ha scritto:gua.. non sembra... ma ti assicuro che è molto più cicciotto di quello che pensate
magari da questa estate è dimagrito!

#32
Per me è GRASSO.....proprio ciccione....poi tutta sta voce???....mah!!!Sarà il genere che ha rispolverato che tira tanto????

#33
...dicevo...il testo...
"Devi dirlo dolcemente, devi dirlo che mi vuoi, come il vento dall`oriente.........Devi dirlo che mi ami...Dopo te non c`é più niente. Dopo noi ancora noi...".

#34
Lorena ha scritto:Io ho visto solo il pezzo di Bublé perchè mi hanno chiamata. Ad uno che vende 5 milioni di dischi in tutto il mondo non diamo un microfono sfasciato! Che figura!
il microfono per me l'ha rotto lui...però con quello che l'avranno pagato la canzone "tu vuoi fa' l'americano" se la poteva anche imparare....

sinceramente io non ho visto molto, ma mi è piaciuta la canzone di paola e chiara e anche la conduzione di bonolis : anche se lui di per sè mi è antipatico almeno è l'unico da anni che non si è impappinato ... insomma è lo stesso bonolis anche a san remo, mentre tutti gli altri, anche la ventura l'anno scorso, appena sul palco entravano in catalessi...

#35
domovoy ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:
laurent ha scritto:gua.. non sembra... ma ti assicuro che è molto più cicciotto di quello che pensate

...comunque tornando al Festival....a me è piaciuta la canzone dei Matia Bazar....sopratutto il testo...
:shock: :shock: mi sa che non abbiamo gli stessi gusti.... :P

A me, da ignorante, sembrava una gallina urlante! Si ok ha una bella voce... ma totalmente staccata dalla musica... sembrava cantare per conto proprio... e poi troppi urletti! Caspico che hai una bella voce, ma non devi mica usarla per forza tutta insieme!!!
concordo...e poi il tentativo di imitare mina era troppo evidente

#36
kikkasa ha scritto:Per me è GRASSO.....proprio ciccione....poi tutta sta voce???....mah!!!Sarà il genere che ha rispolverato che tira tanto????
no ti assicuro che ha una voce assurda... quest'estate si è messo a cantare senza microfono e senza musica si sentiva benissimo.. assurdo.. veramente bravo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#37
laurent ha scritto:
kikkasa ha scritto:Per me è GRASSO.....proprio ciccione....poi tutta sta voce???....mah!!!Sarà il genere che ha rispolverato che tira tanto????
no ti assicuro che ha una voce assurda... quest'estate si è messo a cantare senza microfono e senza musica si sentiva benissimo.. assurdo.. veramente bravo
ma dov'è che l'hai visto?

#38
non sono una fan di bublè.. non in senso assoluto almeno..
ma la seconda canzone che ha cantato.. "Home".. è bellissima!!
secondo me ha fatto sfigurare tutti quelli che hanno cantato dopo..
un'altro pianeta!!

#39
Immagine
sarà grasso fin che volete....sarà stato bravo il fotografo....ma so io cosa gli farei a stò Bublè....i gusti son gusti...
Ultima modifica di SILVIA77 il 02/03/05 12:08, modificato 1 volta in totale.

#43
Lorena ha scritto:Noooooooo! Bonolis mi ricorda troppo Bim Bum Bam!
INFATTI...chissà che fine ha fatto UAN!!!!

#44
Lorena ha scritto:Noooooooo! Bonolis mi ricorda troppo Bim Bum Bam!
io ero terrorizzata da Bonolis ai tempi di Bim Bum Bam!!! :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
SILVIA77 ha scritto:
laurent ha scritto:
kikkasa ha scritto:Per me è GRASSO.....proprio ciccione....poi tutta sta voce???....mah!!!Sarà il genere che ha rispolverato che tira tanto????
no ti assicuro che ha una voce assurda... quest'estate si è messo a cantare senza microfono e senza musica si sentiva benissimo.. assurdo.. veramente bravo
ma dov'è che l'hai visto?
cagliari.. quest'estate.. tra l'altro non lo conoscevo.. ci sono finito per caso al concerto solo perchè lo organizzava il padre di una mia amica
There is no way to happiness, happiness is the way.