La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
frutta e verdura che non siano in stato di decomposizione

il ragazzo mangia solo ed eslcusivamente CARNE e devo far la spesa per me sola e chiaramente frutta e verdura le compro in quantità ridicole e mi scoccia allora ne compro un po' di più e vanno a male.. cacchiarola

e poi non ho il materassino gonfiabile per ospiti in panne che potrebbero rimanere a dormire da me
ho solo i divani
ma forse sono più comodi loro che il materassino :roll:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#17
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:lavarseli a mano pareva brutto?
avran voluto lasciarti un ricordino da incorniciareeeeeeeeeeee :D
:-/ sai la cosa piu strana? Li ci tenevano carta di credito e soldi..
Le ho viste fare un prelievo al bancomat e infilarsi carta di credito e soldi nell mutande.. Allora ho detto loro.. Forse in Danimarca funziona diversamente, ma in Italia e' il primo posto dove uno va a guardare..
allora, les, ora puoi comprarti tutto quello che ti manca ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
Lestat ha scritto:
violet ha scritto:
allora, les, ora puoi comprarti tutto quello che ti manca ?! :lol:
Purtroppo han gettato solo le mutande.. I soldi non c'erano :-(
ma noooooooooooooo..... dovevi sbirciare prima nella cassaforte ! 8)

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
sono troppo organizzata perchè possa mancarmi qualcosa..sono la signora delle liste dei quaderni divisi per cosa, degli elenchi, dei conti...anzi..ho 4 garage pieni di roba che sto vendendo...altro che mancare qualcosa, anche piccolo... 8)

#21
soldi!!! :lol:

no, a parte gli scherzi... sono anche io molto organizzata... se mi manca qualcosa lo compro in mezza giornata.
certo alcune migliorie di complementi d'arredo le ho pianificate e suddivise in più mesi... (spero di finire tutto per ottobre...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
Mah...tutte le case dove ho abitato credo che mangino il nastro adesivo :shock: :shock: :shock:
sta sempre in cima alla lista di cose che devo comprare :roll: :roll:

#25
considerando che il primo negozio è ad almeno 1km e che è solo un alimentarista e che gli altri li ho ad almeno 5km, consideriamo anche che torno mediamenteintorno alle 19/19.30...

in un anno mi sono accorta:
- qualcosa per l'influenza... sono dovuta salire in macchina alla ricerca della farmicia di turno... (i vicini me li sono scordati ero troppo ko!)
- scotch la notte di natale ora di impacchettare....
- i sacchi per la spazzatura appena avevo finito quelli di recupero del trasloco...
- un apribottiglia la prima volta che sono venuti a trovarmi e volevamo bere birra
- qualcosa da sgranocchiare per gli ospiti (e questo manca tutt'ora... me lo scordo sempre!!) sia dolce che salato....
- il pane quando viene qualcuno (io non lo mangio)
- l'acqua gasata (sempre per quando ho ospiti, io bevo quella del rubinetto...)
- e non vi viene in mente altro... ma ce ne è.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
Il citrato Brioschi, lo scotch, le PENNEEEEE!!!! Ieri fra un po' mi metto a scrivere con il mio sangue vivo! :twisted:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#27
il sale grosso per la pasta... è da un pò che sono passata a quello fino perchè mi dimentico sempre di comprarlo e adesso sto finendo anche le "scorte" di quello... :?
a proposito... vado a segnarlo nella lista della spesa, almeno questa volta!!!!! :wink:

#28
mullus ha scritto:il sale grosso per la pasta... è da un pò che sono passata a quello fino perchè mi dimentico sempre di comprarlo e adesso sto finendo anche le "scorte" di quello... :?
a proposito... vado a segnarlo nella lista della spesa, almeno questa volta!!!!! :wink:
giusto il sale!!!

ah ecoc una cosa che assolutamente non entra in casa mia e che tuti mi recriminano è l'aceto.... ma io proprio non lo sopporto! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
dunque... per quanto riguarda le cose da cucina, ho attuato la tattica cucina con ciò che trovi! In questo modo non manca mai un'igrediente, insomma qualcosa n frigo e nella dispensa c'è sempre!!!

Il sale lo zucchero il caffè, insomma queste cose qui non mi sono mai mancate, faccio delle scorte assurde quando ci sono le offerte al supermercato...

per un periodo breve all'inizio mi mancavano le pentole... mia suocera ce le ha regalate tutte giganti, e mi mancavano sempre i pentolini piccoli, il giorno che ho dovuto scaldare un barattolo di ceci in una pentola per la pasta diamoetro 24 dove di solito ci fai la pasta per 6 persone, beh ho preso la macchina e me le sono andate a comprare...

Adesso credo che non mi manchi niente...

Ecco più di quello che mi manca vorrei parlare di quello che ho in quantità industriali! Il mio ometto è un po' dimenticone... E quando si trovava nell'occasione di farlo comprava pile su pile perchè pensava di non averne a casa... Bene adesso abbiamo le pile necessarie al telecomando di questa tv e a quello della tv che compreremo quando questa sarà rotta... e forse anche per un'altra successiva...
Pile per torce che non abbiamo... Pile per il mouse senza fili che non gli funziona più... Pile per i giocattoli dei figli che avremo... I figli giocheranno tranquilli fino alla laurea con tutte le pile che abbiamo!

:lol: :lol: :lol:

#30
ela78 ha scritto:giusto il sale!!!

ah ecoc una cosa che assolutamente non entra in casa mia e che tuti mi recriminano è l'aceto.... ma io proprio non lo sopporto! 8)
Anch'io non lo uso. Però comprati una boccettina di balsamico, fa fico e ce l'hai pronta all'occorrenza. 8) (ovviamente non per l'eternità)