La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6151
brava Loremir...che forza di volontà..sei bravissima :D

Lilly certo che ce la facciamo manca un mese e il giorno sarà tutto perfetto e se non sarà perfetto andrà bene lo stesso :wink:

grazie yuri :wink:

#6152
Yuri ha scritto:Savi complimenti sei bellissima! chissà che emozione decidere l'acconciatura...non vedo l'ora! ringrazia il cielo che sei magra, io faccio i salti mortali per buttare giù qualche etto!
:arrow: brava Loremir!! ma in che senso grazie yogurt? ti limiti a quello? svelaci il tuo segreto :lol: 8)
ormai dopo annnnnni e annnnni di esperienza... posso dire che non riesco a dimagrire se mangio la pasta a pranzo..

allora da una decina di giorni a pranzo mangio due yogurt.. magri.. ma quelli al melone della vitasnella che adoro.. e ci metto dentri il muesli al naturale.. non zuccherato quindi.. e poi una frutta.
Se voglio togliermi uno sfizio mi mangio uno yogurt solo ma poi mi godo il mio Frusì!! :wink: (la tossica torna non c'è niente da fare!!) :lol: :lol:

A cena normale.. carne, verdura, frutta.. e poco pane a dire la verità.
Anche loremiro che anche se è uno stecco s'è messo in testa di stare attento.. non mi fa comprare un tozzo di pane se non una max. due volte alla settimana.. :?
:lol: :lol:
Comunque fa molto.. mi sento meno gonfia... + leggera! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6153
lilmaul ha scritto:
loremir77 ha scritto:raggazzzzzzzeeee.... ho perso un altro kilo!! :D :D

Sono a - 9 kg ora!!! :D :D

(santo yogurt.. che farei senza di te! :P )
fantastico lore! due taglie..bel risultato! :P in quanto tempo?
c'ho messo + di un anno.. ma credo sia meglio per mantenere il peso!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6154
LILLY ha scritto:pronta è un'affermazione grossissima....
mi manca:
:arrow: i fiori( io li ho scelti, ma il fioraio ci sta mettendo una vita per un preventivo)
:arrow: bomboniere testimoni
:arrow: da assemblare 100 bomboniere
:arrow: il mio abito ( andrà in produzione dalla fine prossima settimana
:arrow: l'intimo ( ho un completino ,ma non mi convince
:arrow: l'abito di lui...se tutto va bene domani provvede
:arrow: il libretto messa
:arrow: il tableau ( vuoto completo)
:arrow: disposizioni tavoli compresa
:arrow: trucco e parrucco

ce la faranno i nostri eroi???? :roll:

Se ti serve una mano per il libretto, ti invio il mio in formato word, poi tu lo sistemi.
Sui preparativi, lassà sta. Ormai la mia agenda è un campo di battaglia (noi stiamo pure facendo lavori nella casa nuova e io sono alla frutta!!). :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6155
Ce l'ho fatta anch'io a mettere il conto alla rovescia! Urrà! Solo sedici giorni........
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6157
Uffi io il frusì ancora non lo trovo, e dire che sono a roma mica in un piccolo centro uffiiiiiii :x
anche io vengo da 1 anno di dieta e -10 kg in tutto, ma questi ultimi 5 che mi mancano proprio non riesco a buttarli giù. ho sostituito anche io lo yogurt a pranzo da qualche giorno. speriamo che qualcosa si muova!!!!!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6158
TE NE SAREIO INFINITAMENTE GRATA ELIS.....grazie di cuore, ieri ho provato a sbirciare qualcosa a lavoro, ma come cavolo faccio??? uff
e se avete idee per il tema tableaux o segnaposto carini ed economici...fatevi avanti care, fatevi avanti... :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6159
Ormai mancano...3 giorni! :shock:

Oggi finalmente sono arrivati i sacchettini con i confetti, dovevano arrivare il 1° giugno! :evil: Giusto in tempo per portarli al ristorante stasera :P

Vediamo cosa manca ancora:
Stasera
:arrow: consegna tableau e sacchettini segnaposto al ristorante
Domani
:arrow: .... Collegio docenti (va be' questo proprio ci voleva :roll: , non me lo potevo perdere!)
Sabato
:arrow: ritiro abito da sposa
:arrow: premessa in piega dalla parrucchiera
:arrow: confessione

Per il resto tutto fatto :wink:
Ieri: prova trucco (perfetta!) e addio al nubilato (serata molto divertente, ma tranquilla, per fortuna le mie amiche si sono limitate con gli scherzi volgari, ma a fine serata mi faceva male la mascella a forza di ridere!)

#6162
Grazie iale! :wink:

In realtà sono tranquilla, non mi sembra ancora vero.
Mi sembra che manchi ancora taaaanto tempo!

Dormo normalmente, mangio normalmente (soprattutto mangio :? , che brava Lore che hai perso 9 kg, io naturalmente neanche un etto! :evil: )

Oh, meglio così, faccio sempre in tempo ad agitarmi :wink:

#6164
jenny manca proprio pochissimo..fai bene a stare tranquilla così arriverai al giorno godendoti ogni momento :wink:

#6165
Grazie Yuri! :wink:

Sì, savi in effetti cerco di tenermi ben stretta questa calma :wink: finchè dura :roll: :lol:

Stranamente è tranquillo anche lo sposo che invece di carattere è un po' ansioso, meglio così :D