La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
ela78 ha scritto:
CHIARINA ha scritto:....ho mangiato le mie 2 tristissime forchettate di insalata di riso ma poi sono andata in centro a vicenza con una mia collega a bere un "marocchino" :D per ricominciare a lavorare è davvero un toccasana! :D
un marocco???? a vicenza????

sacrillegggggiiiiiiiooooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
il marocchino è nato qua infatti!in alessandria! :evil:

#559
cherri ha scritto:Oggi minestra di fagiolini freschi, zucchine e patate.

Stasera carne arrostita e frittelle di fiori di zucca.

Ora che sono a casa e non lavoro mi sembra di stare in paradiso...ho tutto il tempo x me!

Avete letto il romanzo "la regina della casa" di Sophie Kinsella!
anch'io ieri sera fiori di zucca fritti.. :twisted: alla faccia della dieta!! :x
ma è stato il suocero.. loremiro è tornato da casa dei suoi con una sacchettata piena di fiori appena colti dall'orto.. :roll: :roll:
ecchevelodicoaffffaaaaa'!! :lol:
Io ho finito il cous cous.. loremiro una pizza surgelata..
poi melone.

il pane per la panzanella ieri sera non era ancora al punto giusto ma oggi si!! :P :P :P
quindi stasera panzanella!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#560
io oggi la pasta al ragù... ne ho proprio voglia :D

stasera sono dalla suocera perchè c'è un amico a cena... quindi immagino che sarà risparmiata la minestra acqua sporca e ci saranno dei ravioli con condimenti improbabili :roll: e come secondo il semprepresente pasticcio di patate... due balls :?

magari come dolce il tiramisù anche se temo che venga tirata fuori dal congelatore la torta chantilly... quattro balls :evil:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#561
casimira ha scritto:io oggi la pasta al ragù... ne ho proprio voglia :D

stasera sono dalla suocera perchè c'è un amico a cena... quindi immagino che sarà risparmiata la minestra acqua sporca e ci saranno dei ravioli con condimenti improbabili :roll: e come secondo il semprepresente pasticcio di patate... due balls :?

magari come dolce il tiramisù anche se temo che venga tirata fuori dal congelatore la torta chantilly... quattro balls :evil:
ma perchè.. ti fa sempre le stesse cose?!?! :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#562
Per stasera ho delle belle cipolle fresche e zucchine...una bella frittata?
Se faccio così stasera finisco le zucchine della settimana precedente e considerando che questa settimana abbiamo mangiato: pasta con le zucchine, zucchine al vapore e infine questa....
Il problema è mio marito a cui non piacciono tanto.
Ieri sera ha chiamato sua madre e gli ha detto: "senti ho delle zucchine fresche se volete".
Io :lol: mio marito :x

#563
loremir77 ha scritto: ma perchè.. ti fa sempre le stesse cose?!?! :shock:
sì... non le piace cucinare, ha trovato due o tre piatti che le piacciono e che si cucinano senza troppo sbattimento e che oltretutto saziano (quindi si può evitare l'arrosto) e fa SEMPRE SOLO quelli. adducendo che tanto gli invitati sono sempre diversi e non si accorgono di questa cosa... MA IO SI' :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#564
xxxemy ha scritto: Il problema è mio marito a cui non piacciono tanto.
Ieri sera ha chiamato sua madre e gli ha detto: "senti ho delle zucchine fresche se volete".
Io :lol: mio marito :x
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#565
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma perchè.. ti fa sempre le stesse cose?!?! :shock:
sì... non le piace cucinare, ha trovato due o tre piatti che le piacciono e che si cucinano senza troppo sbattimento e che oltretutto saziano (quindi si può evitare l'arrosto) e fa SEMPRE SOLO quelli. adducendo che tanto gli invitati sono sempre diversi e non si accorgono di questa cosa... MA IO SI' :twisted:
immagino che anche Casimiro se ne accorga.. :P
ma se ci siete solo voi due sempre minestrina?? :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#566
loremir77 ha scritto: immagino che anche Casimiro se ne accorga.. :P
ma se ci siete solo voi due sempre minestrina?? :shock: :shock:
beh, se ti ricordi una ventina di pagine fa dicevo che mio marito vive come una tortura il momento del pasto e quindi non gli interessa minimamente quel che mangia. si entusiasma solo per piattini tipo cinghiale brasato con polenta :shock: dimmi tu come faccio a farglielo io :?
se ci siamo solo noi SEMPRE minestrina... veloce economica e via andare... lei odia cucinare. la sua gioia è quando il marito la avverte che mangia fuori :roll:

per me cucinare è (quasi era ormai) un grande divertimento :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#567
casi se vuoi ti insegno io a fare la cacciagione...cinghiale, capriolo, cervo..lepre..quello che vuoi...la faccio sempre perchè l'adoro...e per la polenta..son veneta..son cresciuta a polenta praticamente... :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 28/06/07 11:59, modificato 1 volta in totale.

#568
lilmaul ha scritto:casi se vuoi ti insegno io a fare la cacciacione...la faccio sempre perchè l'adoro...e per la polenta..son veneta..son cresciuta apolenta praticamente... :wink:
la polenta la so fare anche io, son bergamasca!!! (ma fai quella bianca? io non l'ho mai mangiata... ma è vero che si fa con il latte e che è dolciastra?)
ma la cacciagione... dove la compri! :shock:

edit:... per fare la polenta io mi manca una cosa fondamentale... il girapolenta. se no non posso proprio :?
Ultima modifica di casimira il 28/06/07 12:03, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#569
la polenta bianca si fa con il latte se si vuole! :wink: a mio padre piaceva solo quella..non è dolciastra..è solo meno forte, + delicata della gialla...con il latte la polenta bianca si mangia..ma non si usa per prepararla... :lol: se la prepari con il latte e lo zucchero è tipo il semolino dolce...
per la cacciagone..quando sono in alta badia c'è una macelleria fantastica che la vende a prezzi ridicoli..sennò ci sono i cacciatori...sennò alla disperata ad esempio il bennet in alessandria ce l'ha congelato...