La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lilmaul ha scritto:pensa che io invece adoro topi, pipistrelli e serpenti..mi piacciono da morire...
se ti piacciono pure gli scorpioni puoi venire a eliminarli dal mio deposito? :D :D
berghy

#77
lilmaul ha scritto:pensa che io invece adoro topi, pipistrelli e serpenti..mi piacciono da morire...
i pipistrelli sono adorabili e dolcissimi
i topi solo quelli piccoli di campagna, non certo le pantegane
i serpenti sono affascinanti ma le vipere non mi piacciono
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
casimira ha scritto:
lilmaul ha scritto:pensa che io invece adoro topi, pipistrelli e serpenti..mi piacciono da morire...
i pipistrelli sono adorabili e dolcissimi
i topi solo quelli piccoli di campagna, non certo le pantegane
i serpenti sono affascinanti ma le vipere non mi piacciono
quoto tutto, e aggiungerei che adoro i gechi, specie quelli piccoli :D
Immagine

#79
Io non so se ho vere e proprie fobie :roll: :roll:
di sicuro mi fanno parecchio ribrezzo i topi anche quelli piccolissimi (e' per questo che ho avuto sempre gatti per casa :wink: )
gli insetti no..sono stata punta piu'volte da vespe, quindi le evito :evil:
unica stranezza che rasenta la fobia..io sopporto benissimo la vista del sangue, ma se sento parlare di circolazione sanguigna, vene etc..comincio a impallidire e a deglutire :roll: :roll: :roll: agli esami del sangue mi sento abbastanza vicina allo svenimento, ma e' un attimo 8)

#80
i pipistrelli li avevo in solaio... più che altro avrei paura che mi si impiglino tra i capelli..perchè vanno come frecce :shock:

topi ... carini quelli di campagna, skifosissime le pantegane...

bisce..mi affascinano...mia mamma quando reastrellavamo il prato e ne trovava una se le faceva salire su dal braccio così anche mio zio e la mia cuginetta di 4 anni.... io li stavo a guardare al massimo le accarezzavo ma salirmele su dalle bracce ... non ce la facevo... :roll:

vipere... ci vuole molta attenzione e se la vedo, ovviamente, scappo! :wink:

#81
piccolissima ha scritto: adoro i gechi, specie quelli piccoli :D
trovare un geco... il mio sogno. per ora ho trovato le salamandre. belle ma i gechi di più.

:arrow: Lalli04: anche io mi impressiono se sento parlare di cose mediche... malattie schifosine, pustole e simili
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#82
casimira ha scritto:
piccolissima ha scritto: adoro i gechi, specie quelli piccoli :D
trovare un geco... il mio sogno. per ora ho trovato le salamandre. belle ma i gechi di più.

:arrow: Lalli04: anche io mi impressiono se sento parlare di cose mediche... malattie schifosine, pustole e simili
ma io reggo ai racconti del genere (eppoi almeno 6 serie di E.R me le sono sciroppate :lol: :lol: ) e' l'idea della circolazione sanguigna che non reggo..va a capi' perche' :? :?

#83
casimira ha scritto:
piccolissima ha scritto: adoro i gechi, specie quelli piccoli :D
trovare un geco... il mio sogno. per ora ho trovato le salamandre. belle ma i gechi di più.

:arrow: Lalli04: anche io mi impressiono se sento parlare di cose mediche... malattie schifosine, pustole e simili
Casi questo è per te:

Immagine

E' il piccolo geco che avevamo nella casetta a lampedusa la scorsa estate.
Io adoro i gechi!
The sisterhood of The Calf 40

#84
stefania_b ha scritto: Casi questo è per te:

Immagine

E' il piccolo geco che avevamo nella casetta a lampedusa la scorsa estate.
Io adoro i gechi!
kaxxo non ci credo. ma aveva il corpo con delle sporgenze, tipo coccodrillo? se sì l'ho visto in Francia (veramente l'ha visto quella killer della mia gatta) e devo dire che mi aveva impressionato tantissimo. ma pensavo fosse una lucertola! in effetti mi aveva impressionato l'idea che potesse esserci una lucertola così grossa...

io pensavo che fossero lisci... :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#86
io quando devo andare a farmi togliere il sangue prima ancora di salutare dico che io devo star distesa.. altrimenti svengo..
a volte mi sento male anche se sono in sala d'aspetto ad aspettare il mio turno.. :roll:

Se sento raccontare di prelievi, vene, arterie, cuore.. e tutto ciò che ha a che fare con il sangue.. comincio dopo un pò a sentirmi male.. mi ronzano le orecchie e la pressione si abbassa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
casimira ha scritto:
io pensavo che fossero lisci... :shock:
No non sono lisci. Almeno credo, perchè non sono mai riuscita a toccarne uno! E poi hanno le manine! Troppo belli!
A casa dei miei ce ne era uno che viveva in qualche punto imboscatissimo nella camera di mio fratello. Usciva solo d'estate e ogni anno era sempre più grosso. D'inverno non si capiva dove andava :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#88
che argomeno interessante ragazze.....

le fobie sono pane quotidiano x la società attuale....
ed esse evolvono con le condizioni di vita....una volta erano molto più comuni fobie di serpenti e animali simili...oggi aumentano le fobie x i piccioni...la fobia di volare e tutte le fobie legate alla paura dell'altezza (acrofobia).....la fobia di parlare in pubblico..

decisamente si può guarire da una fobia...è uno dei disturbi più facilmente risolvibile attraverso brevi terapie sia cognitive che strategiche....

Ps...esistoo tante paure quante ne possiamo inventare.....xciò chi ne ha più ne metta...
Immagine


Immagine

#89
loremir77 ha scritto:io quando devo andare a farmi togliere il sangue prima ancora di salutare dico che io devo star distesa.. altrimenti svengo..
a volte mi sento male anche se sono in sala d'aspetto ad aspettare il mio turno.. :roll:

Se sento raccontare di prelievi, vene, arterie, cuore.. e tutto ciò che ha a che fare con il sangue.. comincio dopo un pò a sentirmi male.. mi ronzano le orecchie e la pressione si abbassa.. :roll:
io immagino di sentire il rumore dell'ago che buca la pelle.. :shock: :shock:
berghy

#90
loremir77 ha scritto:io quando devo andare a farmi togliere il sangue prima ancora di salutare dico che io devo star distesa.. altrimenti svengo..
a volte mi sento male anche se sono in sala d'aspetto ad aspettare il mio turno.. :roll:

Se sento raccontare di prelievi, vene, arterie, cuore.. e tutto ciò che ha a che fare con il sangue.. comincio dopo un pò a sentirmi male.. mi ronzano le orecchie e la pressione si abbassa.. :roll:
Anche io ero così, finchè un anno fa mi sono fatta forza e sono andata a fare il prelievo da sola (generalmente mi facevo accompagnare) e da seduta (naturalmente non ho guardato!!!) ma è andato bene e non sono svenuta: è stata una grande conquista! :D
Purtroppo però se qualcuno racconta qualcosa attinente a sangue, incidenti, ferite e cose simili anche a me cominciano a ronzare le orecchie, mi si annebbia la vista e.. mi sdraio a terra per non svenire!!! Purtroppo è incontrollabile :(
Red_tr