La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lilmaul ha scritto:u signur bù...ma perchè a vista????? :shock: :shock: :shock: :shock:
che oorrrrrrrrrrrrrrrroore!! 8)

beh..mettici una serrandina davanti va...
vediamo come vi può stare.
è a vista perché la udden c'era già, non prevede l'integrazione degli eldom, e non stavamo certo a togliere ciò che già c'era!

#62
puoi usare una serrandina color alluminio o cromo...quel bianco con il mnero mi urta i nervi..sennò anta fai da te con laminato nero...8 euro

#63
Avete finito di azzuffarvi nella mia cucina? :? .

Potrei commentare,potrei parlarvi per l'ennesima volta del fatto che il buon gusto non è patrimonio di ognuno di noi,e che non è affatto vero che è bello solo cioè che piace,ma oramai son parole al vento,getto la spugna,sorvoliamo.

Piuttosto avete visto la foto postata con infinita gentilezza da Abigaille?,se cercassi una cappa così,come scrive Savi addirittura più grande del piano cottura?.
Domani ritiro il preventivo Euromobil,se vi interessa... :)

#64
oh si che mi interessa :D ....scusa ti abbiamo invaso il post coi commenti :oops:
a me ormai piace la siematic perchè mi pare di capire che è lo stile che vorresti...non troppo moderno ma nemmeno troppo classico.
Ha quell'aria di cucina da film americani e la cappa io la adoro :wink:
però aspettiamo l'euromobil :D

#65
naturalmente metttendo solo la cappa, più grande è meglio è...ho visto piani da 60 con cappe da 120..tu avendo spazio, potresto anch mettere un piano da 80/90, e la cappa a 120..bellissimo..

#66
Spero di farti cosa gradita.....
castagna new gallery
Immagine
siematic beauxart
Immagine
Non ho potuto metterti euromobil perchè non sapevo che modelllo ti piacesse, a me piace molto la siematic, l'armadio antico con dentro il frigo mi fa impazzire
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#68
savi77 ha scritto:e siamo in due a tifare siematic :wink:
In tre :wink: E soptrattutto se la cappa deve essere protagonista! Quella della Siematic mi piace proprio tanto... Ovvio nella megacucina di Glam :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#70
mi unisco al coro pro-siematic
e figurati che questa ce la vedrei anche tutta bianca col piano nero-nero-nero (senza sbarluccichini... come velluto... aaaaah!)

#72
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:e siamo in due a tifare siematic :wink:
In tre :wink: E soptrattutto se la cappa deve essere protagonista! Quella della Siematic mi piace proprio tanto... Ovvio nella megacucina di Glam :wink:
Grazie care,grazie...vediamo il preventivo Siematic prima di fare le splendide... :? (oggi poi sono in fase pessimismo cosmico leopardiano).

La stessa cosa vale anche per te,boo. :wink:

#73
lilmaul ha scritto:molto bella la new gallery..
Bella ehhh,se non ci fossi io a farvi scoprire 'ste chicche!!!.

#74
savi77 ha scritto:niente sul preventivo? :wink:
Dunque preventivo Euromobil modello Quadrica:

laccato opaco apertura cassetti e cestoni con freno pensili tutti Vasistas altezza cm 72(pensili anche affianco della cappa,quelli che poi grazie a voi amiche galline :lol: ho deciso di togliere),zoccolo.

€ 9.850,00

piano cucina 6x2,piano isola 90x120 in jaipur ginger spessore 3 cm.

€ 4.550,00

elettro esclusi.

Il preventivo è buono nulla da dire,la cucina è discreta e il prezzo è quasi la metà di quello Castagna Cucine,ma avreste dovuto vedere il progetto fatto :roll: ,TERRIFICANTE,pareva che i pezzi fossero stati messi a caso...,non scherzo,peccato non potervelo far vedere avreste riso,di gusto.

E poi gli eldom che avevo richiesto (marche uguali agli altri preventivi che ho già) lui non li ha,dunque solo rex o simens,non altro :shock: .




Alice
:Grazie sei stata molto gentile...,ma forse non hai lasciato un parere? :wink: .

#75
scappa glam vai altrove...per esperienza..chi fa pasticci dall'inizio poi può solo peggiorare!