La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Minotti

#1
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima volta: fantastico sapere che ce ne sono tanti come me che cercano consigli e ne danno, se possono!
Qualcuno mi sa gentilmente dare notizie dei divani Minotti!
Mi piacciono molto, anche se un po' cari ma vorrei sapere sulla qualità e sulla durata.
Il mio contatto mi ha consigliato un Hamilton ...
Un caro saluto a tutti!! :) [/b]

#2
non so aiutarti, ma ti dico...Benvenuta/o!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
a me ne piaceva uno di 2 metri e mezzo e costava 4.500 euroni :shock: !
ma siamo matti?? ed era in tessuto, figuriamoci in pelle!!

#4
Da quello che ne so io Minotti è la Ferrari dei divani. Sono carissimi, però! Per una composizione come quella che ho preso io di altra marca spendendo 3.000 € (ottima qualità, te lo garantisco), di Minotti me ne avevano chiesti 7.000

#5
Sono cari ma credo che li valgano tutti. Una mia amica ha il divano, l'ho visto e ammetto che la differenza si vede e si sente.
Il mobiliere mi aveva detto che Minotti sta al tessuto come Poltrona Frau alla pelle.

Re: Minotti

#6
quebrar20 ha scritto:Ciao a tutti!
Questa è la mia prima volta: fantastico sapere che ce ne sono tanti come me che cercano consigli e ne danno, se possono!
Qualcuno mi sa gentilmente dare notizie dei divani Minotti!
Mi piacciono molto, anche se un po' cari ma vorrei sapere sulla qualità e sulla durata.
Il mio contatto mi ha consigliato un Hamilton ...
Un caro saluto a tutti!! :) [/b]
Io ho comprato l'anno scorso la composizione che si trova proprio sull'home page del loro sito, si chiama Pollock. Per il momento mi trovo molto bene.

Ciao

Codice: Seleziona tutto

http://www.minotti.it/