La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me piaciono molto fatti cuocere nella padella inaderente con un filo d'olio e spruzzati di vino bianco..magari con cipolle rosolate anche loro col vino bianco..che fameee!!

#17
savi77 ha scritto:a me piaciono molto fatti cuocere nella padella inaderente con un filo d'olio e spruzzati di vino bianco..magari con cipolle rosolate anche loro col vino bianco..che fameee!!
anch'io solitamente x insaporire le carni le cucino con cipolla olio e spruzzata di vino....
ma con gli hamburgher nemmeno questo riusciva a farmeli piacere :evil:

invece devo dire che burro e salvia ..mi hanno stupito!! :shock:
Immagine


Immagine

#18
W GLI HAMBURGHER AL BURRO!!!!!!!!! :D quando vado in croazia mi abbuffo sempre di carne grigliata con una salsina fatta di pomodori, cipolla, cetrioli, peperoni, peperoncino, tutto tritato e servita, se vi piace crudo, altrimenti fatta asciugare un pò in padella....secondo me potrebbe rendere bene anche per gli hamburger fatti alla piastra! :wink:
...prrt.....prrr...prrr.....

#21
'zz sono arrivata tardi....

comunque io li cucino anche alal pizzaiola con il pomodoro, prima li faccio girare pochissimo in una padella con al max un filo d'olio, ma se antiadrente anche nulla, li tolgo nella stessa padelal o solo cipolle grossolane (a chi piacciono), altrimenti soffrittino leggero, salasa di pomodoro e poi rimetto gli hamburger a cuocere fino a che non si è strettoil sugo, prima di servire pizzico d'origano e o abbondante parmigiano o tocchetti di formaggio (mozzarella o fontina) o sottilette....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
ela78 ha scritto:'zz sono arrivata tardi....

comunque io li cucino anche alal pizzaiola con il pomodoro, prima li faccio girare pochissimo in una padella con al max un filo d'olio, ma se antiadrente anche nulla, li tolgo nella stessa padelal o solo cipolle grossolane (a chi piacciono), altrimenti soffrittino leggero, salasa di pomodoro e poi rimetto gli hamburger a cuocere fino a che non si è strettoil sugo, prima di servire pizzico d'origano e o abbondante parmigiano o tocchetti di formaggio (mozzarella o fontina) o sottilette....
mmmmmh! mi sa che la prox volta provo anche questa!!!
saranno buonissimi con il sughetto!!
Immagine


Immagine