La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA COF

#1
Ciao a tutti
sono agli sgoccioli per la scelta della cucina..un mio amico mobiliere mi ha proposto una cucina COF.
Dato che io sono un po' precisina, lui dice che questa è sicuramente meglio di tante altre in commercio, per finiture, struttura, laccatura, etc...
certo che il preventivo è un po' al di sopra della media... :?
Ho letto anche gli altri topic che parlavano di questa marca, qualcuno di voi ha qualcosa da aggiungere? :?:
La mia cucina sarebbe o rovere sbiancato e pensili laccati lucido bianco, o tutta laccata lucida, ma non bianco in questo caso.
Grazie e ciao :D

#2
ciao, le ho viste una volta da un rivenditore vicino a casa mia: che dire... non la conoscevo proprio e sono rimasto davvero ben impressionato.
Il mobiliere mi ha detto che e' un'azienda che puo' fornire un ampissimo grado di personalizzazioni, tanto che la cucina puo' cambiare molto di prezzo in base ai modelli che si scelgono.
comunque ne ho vista una con basi laccate bianco opaco e pensili verdi acidi sempre in laccato opaco davvero meravigliosa.
Mi ha mostrato come tutto lo spazio venga sfruttato a dovere (diversi modelli hanno uno zoccolo basso, con la base piu' alta addirittura con tre ripiani).
Insomma: l'impresisone e' stata ottima, sui prezzi non ho idea

#3
grazie per l'incoraggiamento!!! tra un paio di settimane vado a visitare l'azienda ( il mio amico mi ha detto che c'è un piccolo show-room) e poi decidero'..
lui dice che vedendo il mio locale metterebbe una cucina laccata/laminata tutta unicolor, sul chiaro, fai conto che è lunga 3 m + 2.10 di colonne (frigor, forni, dispensa, porta scope). Metto la cappa incassata a slock.
Una cucina ci un unico colore, almeno passa inosservata dato che ho cucina + soggiorno insieme...io invece preferisco ancora rovere e laccato sopra.
Avere le basi in laccato mi sembra un rischio troppo elevato, per me si rovinano facilemente..e voi cosa ne pensate??

#4
scusa moncicci,
dato che ho visto che la sede della cof e' nella zona di giussano e proprio domani vado in quelle zone, sai se bisogna prendere appuntamento per andare a vedere lo show room oppure uno puo' andarci liberamente?