La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ultimamente sono stanca, nn ricordo i sogni...
questa notte però ero parecchio agitata e anche se non ricordo niente stavo picchiando qualcuno... perchè mi sono svegliata dopo aver dato una botta in testa al mio amore :( :oops:

#32
stanotte hoavuto un incubo

ho sognato che tripso partiva per un'escursione su un' isola sperduta nell'oceano...selvaggia dove vivevano dei guerriglieri indigeni e pure cannibali. Lui partiva perchè voleva un'esperienza a contatto con la natura estrema e io non prestavo nemmeno attenzione a quello che diceva..dove si trovava quell'isola... come potevo rintracciarlo...se potevo...insomma passano 5 giorni e nessuna notizia da lui e comincio a stare male ad avere la sensazione che gli fosse successo qualcosa...non sapevo dov'era (visto che non gli avevo prestato attenzione)e saliva l'angoscia...non sapevo cosa fare... pensavo a mille cose e intanto la paura aumentava..piangevo e pensavo di rivolgermi a "Chi l'ha visto"...
vi giuro quando mi sono svegliata ero talmente sollevata e contenta che era solo un sogno.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#33
Favola ha scritto:Un sogno frequente è urlare cercando aiuto e non avere voce :roll:
è il più brutto dei sogni ..qui da noi si chiama "su mutarori" cioè sei diperata chiedi aiuto ma la voce non esce :shock: ..ti ruba la voce :lol:
l'ho provato e devo dire che è bruttissimo :?

#34
casimira ha scritto:
Archifare ha scritto::roll: :roll: :roll:


:?:

era per chiacchierare un pò...
io faccio sogni molto legati ai fatti del giorno... per esempio stanotte ho smaltito lo stress che avevo per la visita della ragazza indiana... ho sognato in inglese :shock: e ho pure svegliato mio marito per chiedergli la traduzione di una parola :lol:

spesso i miei sogni sembrano film, per il taglio delle immagini, comprensivo di zoom e primi piani

i sogni angosciosi riguardano sempre il fatto che sono in ritardo e si accumulano imprevisti che non mi permettono di fare qualcosa che dovevo fare assolutamente.
spesso sogno di venire perseguitata. anche se solitamente non è chiaro so che il mio immaginario attinge alla shoà.

ho sognato una volta mio nonno e due volte la mia Aika... sono stati i sogni più belli della mia vita.

spesso faccio sogni surreali... dove sono un ragazzo o addirittura un animale... ieri notte ero un pinguino :lol:
Casi purtroppo oggi non ho tempo, ma di cose strane relative ai sogni da raccontare ne ho... forse stasera riesco a seguire il topic e vi racconto.
The sisterhood of The Calf 40

#35
a me invece, di gridare, succede regolarmente che sto per telefonare per chieder eaiuto, e tutti i telefoni sono rotti...son sempre così i miei sogni..devo telefonare... :? son disturbata eh! :x :roll: considerate che nella vita il telefono non lo uso proprio...è ancora più assurdo... :roll:

#36
lilmaul ha scritto:a me invece, di gridare, succede regolarmente che sto per telefonare per chieder eaiuto, e tutti i telefoni sono rotti...son sempre così i miei sogni..devo telefonare... :? son disturbata eh! :x :roll: considerate che nella vita il telefono non lo uso proprio...è ancora più assurdo... :roll:
e voler fare un numero invece lo sbagli sempre? :shock:

#37
si quello..il telefono non funziona in più rifaccio il numero cento volte e non ci riesco....( ps com'è nadata la prova? :wink: )

#38
lilmaul ha scritto:si quello..il telefono non funziona in più rifaccio il numero cento volte e non ci riesco....( ps com'è nadata la prova? :wink: )
Mi aggiungo anch'io alla lista di chi fa questo sogno angosciantissimo...
The sisterhood of The Calf 40

#39
a proposito... stanotte ho sognato che i miei genitori mi organizzavano a sorpresa il matrimonio :lol:
era bello ma non era come l'avrei voluto io... la chiesa era quella di fronte a casa mia che è proprio brutta, l'abito era troppo elaborato, i fiori erano bianchi... insomma ero contenta e capivo che si erano impegnati al massimo però un pò mi spiaceva...
poi andavamo al ricevimento che era organizzato al porto (a Milano? :roll: ) e c'erano degli squali (i padroni del ristorante? :lol: ) .... boh! :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#40
rananera ha scritto:spesso sogno a puntate...
tipo: un pezzo una notte e la notte dopo il film prosegue...
a volte sogno...mi sveglio...mi riaddormento e il sogno prosegue, son le pause pubblicitarie insomma :D
sogno stile film con trame articolate, non sempre son la protagonista, a volte son film d'azione ...
8)
Anch'io ma sono tipo gialli, polizieschi. Quando hanno ucciso Borsellino, per 3 giorni consecutivi ho sognato le indagini con tanto di dettagli che ovviamente non c'entravano niente ma avevano un senso!
Se per sfortuna, sogno di litigare con il mio compagno, al risveglio lo picchierei perchè sono proprio inca.... e non riesco a pensare è un sogno!

#41
bastille64 ha scritto:
rananera ha scritto:spesso sogno a puntate...
tipo: un pezzo una notte e la notte dopo il film prosegue...
a volte sogno...mi sveglio...mi riaddormento e il sogno prosegue, son le pause pubblicitarie insomma :D
sogno stile film con trame articolate, non sempre son la protagonista, a volte son film d'azione ...
8)
Anch'io ma sono tipo gialli, polizieschi. Quando hanno ucciso Borsellino, per 3 giorni consecutivi ho sognato le indagini con tanto di dettagli che ovviamente non c'entravano niente ma avevano un senso!
Se per sfortuna, sogno di litigare con il mio compagno, al risveglio lo picchierei perchè sono proprio inca.... e non riesco a pensare è un sogno!
Anch'io faccio sogni a puntate!
The sisterhood of The Calf 40

#42
Io che sogno sempre un mare tempestoso che mi travolge, stanotte invece ho fatto un sogno bellissimo: ero in una casa ai piedi della quale c'erano tante piccole baie che sembravano piscine. L'acqua era fresca, limpidissima, io mi tuffavo e nuotavo in quello che diventava un mare sconfinato. Le onde mi cullavano e provavo una grande serenità.
Il bello (e il brutto) dei sogni è che lasciano intense sensazioni per tutta la giornata.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#43
il sogno più bello ,meraviglioso che faccio è di volare :D
lo adoro..volo leggera sopra la città e vedo la gente guardari e a volte cercare di prendermi ma senza riuscirci poi....la fine è sempre la stessa,comincio a precipitare sulla città come risucchiata da un buco nero e quando tocco il suolo mi sveglio aggrappata al cusino come per attutire la caduta...è da un pò che non lo sogno ma è l'unico sogno che ho fatto spessissimo :roll:

#45
cherri ha scritto: premonizioni che si sono avverate..ho vissuto nel sogno il funerale di mio padre e dopo pochi mesi è successo e non era malato, quindi nessuno lo poteva immaginare. Avevo 17 anni...
Io sognai mia nonna (che allora non c'era già più) che stava spazzando davanti ad una casa con un bel giardino. La salutavo e le chiedevo che faceva e lei mi diceva: "Sto preparando la casa per quando arriverà tua mamma" ...
... che è morta qualche mese dopo. Senza "preavviso" :( :cry: :cry:
Immagine