La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
vi divertite senza di me ? :evil: :evil:

ale....un calabrese come te che non mangia salame non s'era mai visto :shock: :lol:

tok....mi astengo :lol: :lol: :lol:

e voialtre ??? :x tutto questo salame vi farà uscire brufoli e cellulite....datemelo ammmè 8) gnamgnam.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
violet ha scritto:vi divertite senza di me ? :evil: :evil:

ale....un calabrese come te che non mangia salame non s'era mai visto :shock: :lol:

tok....mi astengo :lol: :lol: :lol:

e voialtre ??? :x tutto questo salame vi farà uscire brufoli e cellulite....datemelo ammmè 8) gnamgnam.... :lol:

mah guarda non stiamo a disquisire sui salami ,ora. :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque si sono ghiotto di salame, nduja, basta ca sia carni i porcu :lol: :lol: :lol: :lol:

#66
nicolettaalematte ha scritto: mah guarda non stiamo a disquisire sui salami ,ora. :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque si sono ghiotto di salame, nduja, basta ca sia carni i porcu :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ale ora schiatto dal ridere ! :lol: :lol: :lol:

lil..in poche parole : ad ale gli piace il salame del porco spalmabile ! :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: mah guarda non stiamo a disquisire sui salami ,ora. :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque si sono ghiotto di salame, nduja, basta ca sia carni i porcu :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ale ora schiatto dal ridere ! :lol: :lol: :lol:

lil..in poche parole : ad ale gli piace il salame del porco spalmabile ! :shock: :lol:

lo sapevo che ridevi, :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di nicolettaalematte il 28/06/07 15:59, modificato 1 volta in totale.

#69
lilmaul ha scritto:non ho capito...il salame del porco splamabile??? :shock:
si l'nduja :wink: buooona e piccante assai :P

#70
nicolettaalematte ha scritto:
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: mah guarda non stiamo a disquisire sui salami ,ora. :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque si sono ghiotto di salame, nduja, basta ca sia carni i porcu :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ale ora schiatto dal ridere ! :lol: :lol: :lol:

lil..in poche parole : ad ale gli piace il salame del porco spalmabile ! :shock: :lol:

lo sapevo che ridevi, moviti prima ca ti iettu 'na puntata :lol: :lol: :lol:
che è "à puntata" ? :shock: :lol: :lol:

quanto tempo che non scambiavo qualche battuta con te, ale...mi sei quasi mancato :wink: (togli pure il "quasi")

lil...la 'nduja è carne e grasso di maiale spalmabile....mooooolto piccante, dovresti provarlo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#72
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
violet ha scritto: oddio ale ora schiatto dal ridere ! :lol: :lol: :lol:

lil..in poche parole : ad ale gli piace il salame del porco spalmabile ! :shock: :lol:

lo sapevo che ridevi, moviti prima ca ti iettu 'na puntata :lol: :lol: :lol:
che è "à puntata" ? :shock: :lol: :lol:

quanto tempo che non scambiavo qualche battuta con te, ale...mi sei quasi mancato :wink: (togli pure il "quasi")

lil...la 'nduja è carne e grasso di maiale spalmabile....mooooolto piccante, dovresti provarlo :wink:

figurati se lil,che ha come provenienza alessandria e alta badia assapora ste cose, è polentona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non havi sangu :lol: :lol: :lol: :lol:


a proposito lil, sono in alta badia ad agosto, non vedo l' ora, anche se quest' anno avrei preferito andarmene giu in calabria dai miei .

#74
savi77 ha scritto:Lil la devi assaggiare :P ..io mi ci sono mangiata una focaccina l'estate scorsa :lol:

essecondo me non vedevi l' ora che arrivasse l' inverno, dopo che l' hai mangiata, quella fatta dai miei nonni ti fa rimpiangere di essere nato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#75
dove vai ale? io ci sono fino a fine luglio..non ci incontreremo sorry! :wink: ma se non ci sei mai stao e ti servono consigli chiedi pure :P
ps...oltre alla provenienze..son di origine veneta..verona..più polentona di così :lol: