La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
...ultimo esame domani mattina........speriamo bene non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

supermegainboccaallupo a tutte quante!!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#168
appleseed ha scritto:...ultimo esame domani mattina........speriamo bene non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

supermegainboccaallupo a tutte quante!!
in bocca al lupo!
facci sapere... :D

#169
...speriamo bene...non ne posso più, quest'anno tra gli esami e la tesi mi sono letteralmente devastata..
domani non mancherò di aggiornarvi...

grazie mille!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#170
appleseed ha scritto:...speriamo bene...non ne posso più, quest'anno tra gli esami e la tesi mi sono letteralmente devastata..
domani non mancherò di aggiornarvi...

grazie mille!
ti capisco, è stato così anche per me

#171
:D :D :D FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ancora non ci posso credere è andato anche l'ultimo esame!!!!!!!!!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#173
appleseed ha scritto::D :D :D FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ancora non ci posso credere è andato anche l'ultimo esame!!!!!!!!!
evvai!!!!!!
e adesso???

#174
grazie ragazze!!
ieri sera cenetta rilassantissima perchè sono stata tesa tutto il giorno e ce n'era proprio bisogno!
oggi festeggieròufficialmente!!

ora gli esami sono finalmente finiti, devo concludere la tesi coi ringraziamenti d'ordinanza ecc ecc e poi a settembre la laurea......
a dire il vero la tesi è quasi finita da un paio di mesi..erano gli esami che non passavano più!!

grazie ancora ragazze...e in bocca al lupo anche a voi per i prossimi traguardi!!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#175
l'esame è andato!!! tutto liscio tutto a posto!! ed ora il prossimo esame sarà quello finale.. si vedrà!! ce n'è di tempo per quello!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#176
bravissima!!!!!!!
ora goditi il riposo!!ci si sente troppo bene dopo!!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#178
FeDeRoCcA ha scritto:l'esame è andato!!! tutto liscio tutto a posto!! ed ora il prossimo esame sarà quello finale.. si vedrà!! ce n'è di tempo per quello!!
bravissima...
mi sembra che questo sia un periodo positivo per gli esami... :wink:

#179
appleseed ha scritto:grazie ragazze!!
ieri sera cenetta rilassantissima perchè sono stata tesa tutto il giorno e ce n'era proprio bisogno!
oggi festeggieròufficialmente!!

ora gli esami sono finalmente finiti, devo concludere la tesi coi ringraziamenti d'ordinanza ecc ecc e poi a settembre la laurea......
a dire il vero la tesi è quasi finita da un paio di mesi..erano gli esami che non passavano più!!

grazie ancora ragazze...e in bocca al lupo anche a voi per i prossimi traguardi!!
beata te!
io invece ho finito gli esami a luglio 2006....e la tesi invece non ne vuol sapere di concludersi.....non ne posso più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#180
momi_ ha scritto:beata te!
io invece ho finito gli esami a luglio 2006....e la tesi invece non ne vuol sapere di concludersi.....non ne posso più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il trucco è stabilire un tempo massimo e darci un taglio. ;)