La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
savi77 ha scritto:non l'ho visto...le catastrofi non mi piaciono :roll:

ragazze ma voi ricordate TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO?
si che dolci.... a rivederlo adesso mi viene un po' di nausea.... però quanto mi piacevano!!!!!! :oops: :oops: :oops:

ho visto anche il film di canale5... ma lei non mi ha entusiasmata (sarà anche che l'ho visto dalle 23.30 in là??? ma ho capito tutto benissimo :wink: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#213
perchè tre cuori in affitto??? Io ne andavo matta, lui che faceva finta di essere gay con i vicini impiccioni, e la bionda tutta svampita
Immagine
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#214
anche i bradford ve li ricordate?
si tre cuori in affitto lo vedevo ogni tanto..ma com'è che li ho visti quasi tutti? :shock:
e "arnold"?
Immagine
Immagine

#215
Anch'io li ho visti tutti consolati, e mi piacevano da matti tutti
C'era quello anche nell'isola dove c'era un nano che accoglieva e alla fine risolvevano tutti i problemi che avevano....come si chiamava?????
e poi c'era il mitico love boat
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#218
oltre a vita da strega c'era strega per amore
Immagine
Ultima modifica di alice7 il 28/06/07 16:06, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#220
savi77 ha scritto:sisisisisisi..vi prego postatene uno che non ho visto che mi stà preoccupando questa cosa :shock: :lol:
vediamo se hai visto questo, l'ho trovato ora per caso, il titolo non me lo ricordavo, ne ho visti solo pochi episodi

l'albero delle mele
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#221
e poi altri che ho visto poco, mi viene in mente cin cin e dalle nove alle cinque
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#222
Savi siamo in due ad averli visti tutti. Mi viene un terribile dubbio: ma ho passato tutta la mia vita davanti alla tv o vevo davvero tanto tempo libero?!?!?
The sisterhood of The Calf 40

#223
io sino alle 17 non potevo andare in strada a giocare e dopo i compiti guardavo la tv..bim bum bam :D
però adoravo i filmini e li riguardo anche adesso :wink:

#224
Anch'io li ho visti tutti! Anche L'albero delle mele e non solo qualche puntata... e anche la seconda serie.... ma non mi ricordo più un nome! E poi a rivederli adesso sembrano lontani anni luce!

#225
anche io li ho visti praticamente tutti... :oops:
un mesetto fa tra i miei amici è circolato un file con tutte le foto dei telefilm (vecchi e nuovi). Si doveva mettere il nome esatto di ciascuno e dava un punteggio... ho fatto un sacco.... :? acc...

... se mi capita li riguardo con piacere!!!! :D