La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I GUSTI CAMBIANO....E' SUCCESSO ANCHE A VOI?

#1
Vi dico la mia esperienza: quando mi sono sposata, 10 anni fa, avevo 23 anni e ho arredato la casetta che avevamo preso in affitto in stile quasi classico: cucina della nonna con annessi ceramiche appese alle pareti, camera verde acqua ecc. ecc. ora invece sto facendo tutto moderno e ho quasi l'allergia per le cose che avevo prima.....

#2
no ... io ho ancora gli stessi gusti ... ma sono una che si stufa presto delle cose e mi piace (piacerebbe???) cambiare qualcosa (parlo dei mobili che ho preso quando mi sono sposata, neH? non quelli nuovi)

#3
Io quando ho cominciato a pensare alla casa volevo la cucina in muratura con le piastrelle 10x10.... tutta rustica.... poi ho preso la Cube della gatto!

E' normale cambiare un po' i gusti quando si gira per vedere i mobili...

#4
anche io cambio idea di continuo.. nel senso che quando ho iniziato a pensare alla casa avevo alcune idee, che sono evolute, alcune sono cambiate radicalmente..

infatti sinceramente sta cosa mi lascia un pò perplesso perchè penso che la mia casa sarà parecchio diversa da come mela immagino ora.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
io in 4 mesi sono passata dal ciliegio (tutta la casa arredata in quel modo!) a ordinare TUTTI i mobili in rovere moro!!! :shock:
spero che da adesso a ottobre quando me li portano non abbia già cambiato idea! non penso perchè mi piacciono un sacco, e anche se fosse non proverei mai a dirlo ai miei perchè mi ucciderebbero!!

#7
Anch'io 10 anni fa avevo arredato la mia camera da letto con il letto in ottone, l'armadio bianco e il cassettone in stile. Non vedevo l'ora di cambiare casa per dare via tutto. Non li sopportavo più ...

#8
Io in camera (che mi porterò nella casa nuova) ho fatto l'armadio molto pratico con lo spogliatoio, ma mi sono molto pentita perchè è di ciliegio...il letto invece che è in ferro mi piace ancora molto.
L'armadio lo cambierei...ma bisogna avere i soldi.
Ciao Mely

#9
Mely ha scritto:il letto invece che è in ferro mi piace ancora molto.
L'armadio lo cambierei...ma bisogna avere i soldi.
Ciao Mely
Qusto secondo me perchè il letto in ferro in definitiva non segue mode e stili che cambiano per cui rimane sempre "attuale". Se ne parlò in altri topic...io ad esempio non avrei mai fatto tutta casa in wengè o rovere moro (che va tanto oggi) come so di altri perchè ho paura che tra qualche anno mi potrebbero stufare.

Jk

#10
libra ha scritto:io in 4 mesi sono passata dal ciliegio (tutta la casa arredata in quel modo!) a ordinare TUTTI i mobili in rovere moro!!! :shock:
spero che da adesso a ottobre quando me li portano non abbia già cambiato idea! non penso perchè mi piacciono un sacco, e anche se fosse non proverei mai a dirlo ai miei perchè mi ucciderebbero!!

ANCHE IO :shock: SPERO POI DI NON STUFARMI PERCHE' TANTO NON POTREI PIU' CAMBIARE NULLA FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI :cry: